Le mirabolanti avventure di Capitan Riku e Mr. Paopou
di Liberty89

Questa storia si preannuncia meravigliosa!! Il tono è comico quanto dovrebbe e ti invoglia a continuare la lettura, Sora è simpaticissimo nel suo timore che Riku possa aver perso il cervello a causa dell'oscurità; e Riku... Beh, forse lo ha perso davvero. Chi avrebbe mai pensato che l'oscurità davvero potesse provocare simili effetti? Ecco perché i Nessuno sono tutti piuttosto stupidi, un po' come i villains dei vari mondi!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3!!

Ciao Je, sono approdato anche su questi lidi sconosciuti. L'immagine a cui ti sei ispirata per questa fanfiction la conoscevo già da un po' ed è assolutamente geniale. Così come lo è questo primo capitolo, sono davvero curioso sul seguito, anche perché ho già iniziato a rotolare dal ridere, in particolar modo nella parte finale, in cui si mettono i costumi. Allora alla prossima!

-Allora? Come ti sembro?- domandò invece il maggiore, mostrando il viso celato da una piccola mascherina dai bordi neri che gli celava lo sguardo. -Bellissimo non è vero? -
Ahahah, ma questa storia è una favola!! Chi si sarebbe aspettato di potersi godere una storia comica addirittura su Riku?
Ho visto l'immagine, è da scompiscio, e la tua idea di farci sopra una storia è favolosa!
Hai un modo di scrivere trascinante che già mi ha catturato, e per quanto io non legga praticamente mai storie rating verde, stavolta sì!
Voglio proprio vedere quali saranno le mirabolanti avventure dei due sulle loro isole, il solo pensiero mi getta nel panico... ehm... per terra a ridere!
Posso sperare in Vanitas in calzamaglia e mutandoni ROSA?!
Sei tra le seguite, spero di farmi altre grassissime risate!

Ok, leggere 'ste cose al mattino prima di andare a scuola è puramente sbagliato, sono sicura che non farò altro che concentrare i miei pensieri su questo, oggi xD povera me...
L'immagine l'avevo vista anch'io tempo fa, ma non avrei mai pensato di poterci scrivere qualcosa (anche perché non ne sarebbe uscito nulla di interesante), quindi ottima idea (; se poi aggiungiamo che sei tu a scrivere, posso mettermi a fare i salti di gioia xD
Un Riku con le rotelle così fuori posto non mi sembra di averlo mai visto, però fa sempre piacere vederne nuove sfaccettature (soprattutto se poi si insidiano nella testa per tutta la giornata -perché sì, inizierò a farmi filmini mentali xD). Che poi quello che più mi diverte (ma credo sia un motivo comune) é che stiamo parlando di Riku, gente! Voglio dire, chi mai si aspetterebbe una cosa del genere da lui e non da Sora?! Tra l'altro il costume del moretto è fantastico e lo rende ancora più tenero ♡.
Sono curiosa di vedere come la continuerai, quindi mi troverai qui(?) ad aspettarti ^^. Ora vado a prepararmi altrimenti faccio tardi xD
Bye :D

Mio Dio... Calzamaglie con slip sopra.... Hai dimenticato i mantelli svolazzanti e garze con buchi per gli occhi. Niente male la premessa che il male ti porta ad essere matto, dato che tutti i piu grandi cattivi erano matti da legare. Voglio al più presto un supercattivo! E che sia pazzo davvero!

Ebbene sì, grazie a me, che ho postato quella foto, è nato questo delirio XD
E tu non sai quanto ne sono orgogliosa, Liberty XD Cioè, ma tu sei un piccolo genio! Ma partiamo dal principio!
Sora è completamente cosciente del fatto che la sua avventura ha causato qualche scossone nel suo cervello - che però sembrerebbe ancora del tutto funzionante - e in quello di Riku. Essere gli eroi del mondo implica anche perdere qualche rotella, soprattutto se si ha viaggiato per mondi Disney, pieni di gente strana... ma strana forte ._.
Ma Sora cerca di vivere una vita in totale tranquillità, sebbene Riku un po' la preoccupi!
E fa bene a preoccuparsi! Il modo in cui hai descritto la schizofrenia dell'argento è magistrale, dico sul serio XD Cioè io ce lo vedo e mi ha ricordato troppo la scena di Toy Story, quando Woody va a salvare Buz e lo trova a prendere il tè con le bambole e ride come un pazzo omicida XD povero Sora, non lo invidio proprio ahahaha XD
E ora dove se lo vorrà portare? A salvare le Destiny Islands vestiti a quel modo?
Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo XD dovrà diventare un gioco secondario su KH3 o mi incavolerò parecchio!
Geniale, la amo già, e mi ha fatto ridere! Tantissimo!
Complimenti! Spero di trovare altre immagini per farti venire l'ispirazione XD comunque semmai avessi qualche idea, posso fartela presente? *___*
Un bacio, ci si sente
Miry