Il tempo delle mele
di kiara_star

05/05/12, ore 17:36

*Muore per la pucciosità.*
Kyaaaa---Io adoro tutte le tue fiction, ma questa mi è piaciuta tantissimo *U* Adoro questa coppia anche se è poco considerata...Rufy è così innocente e Sanji è beh...ASEDRFGHGTRD.

No Sanji! Non devi mangiarla!
C-Che cucciolo *U* Sono morta dal ridere però x°° Il bacio poi è descritto troppo bene <3
Ok, era già tra le preferite, ma volevo ribadirlo.(?)
Alla prossima c:
La Nymphe Blonde

22/01/09, ore 23:50

Oddio xDDDD ho fatto male a non leggerla mai questa fic xDDDD è veramente troppo carina xDDDD il bacio è stato troppo bello, devo ammetterlo *^* e poi Sanji mi ha fatto troppo ridere quando gli ha detto che l'avrebbe baciato ancora solo quando sarebbe diventato il re dei pirati xDDDD che geniaccio 8D uahauhaua x°D oddio e poi Sanji a Zoro "se fai da bravo lo dico anche a te" bello zozzetto mio *-* bwuhauahau x°D dai dai, te la approvo anche questa! d'altra parte sei sempre il solito genio del male ;D <3

09/11/08, ore 13:11

^//////^ Sono così contenta di essere stata motivo di ispirazione... Mi sento tanto come Choppn questo momento, imbarazzata ma anche contenta X3 E, visto che pure io in fondo sarò sempre una zorosanjiana come te, non nego di aver pensato anche io al triangolo XD Inoltre i miei complimenti, quando Rufy è entrato in cucina chiedendo una mela e rifiutando la carne, sono rimasta sbalordita... completamente sotto shock!! Solo dopo ho scoperto il motivo, e la cosa mi ha divertita molto ^__^ Non vedo l'ora di leggere altro da te ^__^ Bacio, Bloodlily

09/11/08, ore 12:59

Oddio che situazione!Cosa farà saji quando finalmente ruffy diventa re?? wow lo voglio proprio sapere!Cmq e bellissima la ff!che dolce ruffy!