Tutto il tempo del mondo
di pandina

22/12/14, ore 00:35

Ciaooo
Avventura finita :( il tuo modo di raccontare e di rappresentarli mi piace molto..e quest'ultima storia mi ha sciolta definitamente...insieme..loro.. Sono,stanno,saranno insieme *__*
A presto
E.

20/12/14, ore 07:51

Gra, non ci posso credere che siamo giá arrivati alla fine di questa raccolta. Leggere le tue storie è sempre un piacere e questa non fa certo eccezione. il loro abbraccio quando si ritrovano, la frase di Killian sul cuore erano davvero belli e dolcissimi. Poi il bacio ! Ho avuto i brividi mentre lo leggevo. Passionale, sensuale davvero emozionante, con quella punta di vorrei ma non posso finale che ci ha lasciate con il fiato sospeso. Un abbraccio, Elena

20/12/14, ore 02:06

Che triste leggere FINE! Mi sono piaciute le tue shot dalla prima all'ultima!
Ci mancava una scena del genere comunque nella serie... il momento in cui si ritrovano, con lui salvo ç__ç L'abbraccio che Emma non riesce a sciogliere praticamente..che cosa tenera ç_ç
“Mi raccomando Swan, sono letteralmente nelle tue mani...” <- questa è stata carinissima, mi ha fatta ridere un sacco xD
E la passione dopo che Emma gli rimette il cuore....l'hai descritta benissimo! Anche come si sono fermati, perché non era il momento... (un po' tutti ci aspettavamo i tacos mi sa però vedendo quella scena D:)
E il finale dolcissimo... finalmente sono insieme sani e salvi *_*
Bravissima! ripeto, mi mancherà tanto la tua FF!
Un abbraccio :*

19/12/14, ore 22:48

Gra, sorella mia, a malincuore leggo l'ultima tua ff di questa bellissima iniziativa. Anche questa risulta essere un piccolo capolavoro! La giusta parafrasi di quello che ci è stato proposto nell'ultima puntata di Ouat.
Grazie a te per averci regalato questi bellissimi scorci di CS!