The importance of being John Smith
di roxy_xyz

20/12/14, ore 10:19

Accidenti, se è degna! ahahah!
Ti giuro non so scegliere quale, tra le tue flash, sia quella più divertente o più bella, sono tutte troppo fantastiche non so scegliere!
Abigail e il cacciavite sonico, un accoppiata pazzesca.
forte la torta che si anima e cerca di mangiare Rose e Tony. hai sempre queste idee geniali, mia cara. Ma come fai?
Non posso ancora credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
a presto:)
PS. ho pubblicato il 'continuo' di Red, Christmas Lights, se vuoi passare mi fa piacere!

19/12/14, ore 22:23

cavolo è vero! Siamo al penultimo capitolo! Questo vuol dire che finirai prima di Natale!
Interessante l'utilizzo che fai di Abigail! Però mi sembra un po' azzardato farla provare a camminare a 10 mesi... Insomma, mi sembra un po' presto per muovere i primi passi... (devo smetterla di fare i paragoni con me che ho cominciato a camminare a 12 mesi senza passare per la fase dei gattoni e a parlare a 2, ovviamente ho saltato la lallazione).
Che ne dici di scrivere una long e dare maggiore spessore alla piccola Abigail? Meriterebbe!
Complimenti per il capitolo, ben scritto come al solito!
Aly

19/12/14, ore 21:42

Penultimo capitolo? D: ): )': D': ''':
Si capisce che sono in lacrime????? )':
Mi aveva fatto tanto ridere questa flash, e poi ci ricordi che è il penultimo capitolo! O:
Ma veniamo a noi... La figlia di un Signore del Tempo, per quanto per metà umano, non poteva che somigliare al padre XD
Mi ha fatto morire quando Rose dice a Tony "Corri!" XD
Che altro dire? Bravissima come sempre, già mi manca questa raccolta *sigh*
Ail