Numbers
di isteria

20/12/14, ore 22:02

Questa storia sembra davvero interessante! Finirá tra le preferite appena avró inviato questa recensione. :33
Trovo la divisione in classi un'ottima idea, e l'hai sviluppata molto bene fino ad adesso.
Scusa per la brevitá della recensione, non so davvero cosa scrivere. ^^"
Zefiria

20/12/14, ore 21:57

Di questo capitolo ho trovato interessante sia il caso, che č ben narrato, sia le ultieriori informazioni su questo universo.
Vedo bene Sherlock come un elemento di caos, un qualcuno che non si inquadra in nessuna categoria di persone, nemmeno quella degli Ordinali, che pure č cosě rara e strana: č un unicum ancora piů grande (e no, decisamente NON lo avrei visto come Geminato, a predire l'anima gemella a qualcuno).
Ora sono anche molto interessata al fatto che sia Sherlock che John abbiano lo stesso numero sulla testa!

20/12/14, ore 21:23

"La persona che ho aspettato tutta la vita" che frase scontata che sarebbe se non fosse uscita dalla bocca di Sherlock, da colui che poco prima aveva affermato di non aver paura di morire. Sembra detta da lui una frase di speranza, bel capitolo in cui si sta dipanando la matassa , in cui concedi qualche chiarimento e poni nuovi interrogativi , il tutto mi sta piacendo sempre di piu' forse dovrei esprimere di piu' ma quella frase mi ha bloccata e continuo a rimuginarci sopra scusa le mie riflessioni ma la storia per me le merita grazie di aver postato prima di natale lo considero il regalo per chi ti segue auguroni e bacioni!!!!