Incubo
di Itsaminilisa

23/08/15, ore 00:35

Wow. Bravissima!
Adoro leggere one shot, e questa per me è stata davvero fantastica! Cioè, tralasciando il fatto che shippo Zelda e Link con tutto il cuore, l'anima, il corpo e quant'altro (ok, sono praticamente in fissa), è stato un momento tenerissimo. Mi è piaciuta davvero tanto, anche se i primi due paragrafi sono un po' difficili da leggere, probabilmente per i periodi troppo lunghi e i termini ricercati. Comunque, la scrittura è la cosa più personale che abbiamo, può essere anche una scelta. Quindi, continua così!
Chiara

03/01/15, ore 09:36

Solo una parola. Solo una.
Aw.
Aw.
E ancora aaaaawww :3
Ma questa fic è tenerissimaaa :3 ora la rileggo. Sisi. Poi continuo la recensione u.u
*due minuti dopo*
Ah si, beh. Qui si sta parlando di SS, quindi Link che alla fine chiama Zelda principessa ci sta perfettamente bene, come se lui avesse previsto il futuro, in un certo senso. Tra l'altro, il "principessa" è in minuscolo, così fai capire che è usato in senso figurativo. Bella. Bella. Bellissima. Solo una cosa: non riesco a capire se si parla di quando erano bambini... Zelda è descritta con parole come "occhioni" e "manine", sono parole che di solito si riferiscono a dei bambini, ma del resto, il resto della shot ci fa capire che i due sono adulti... sono solo un pochino confusa xD ma la fic resta e resterà per sempre fantastica u.u
Salutoni, ValyXD

21/12/14, ore 10:22

Oooooooh ma che teneriiiiiiiii!!!!!
Ok, ok, sono un ragazzo non posso permettermi di fare questi commenti da femminuccia... Però che belli che sono insieme!!
Se Gaepora lo venisse a sapere... Ahahah!!
La storiella mi è piaciuta tantissimo, le scene romantiche in generale mi fanno sciogliere e questa non è assolutamente da meno.
Due cose: all'inizio c'è qualche errore di battitura, del tipo "mercolate", "nel cuore ella notte" ed "esaltava il la figura". Queste quelle che ho notato.
Poi secondo me sempre nella prima parte hai cercato di usare un linguaggio ricercato in un paio di momenti. Io l'ho vista un po' come una forzatura. "Penetravano pigri da una finestrella gettante sulle nuvole" per esempio non mi suona benissimo, magari è un problema mio. Cioé, più che altro la ricercatezza del linguaggio mi sembra in contrasto con la semplicità della trama e del momento. Non sono un critico e questo lo sai, quindi prendila come una mia opinione discutibile eh! ;)
Poi però nella seconda parte ti sei lasciata più andare e la storia si lasciava leggere più facilmente.
Bel lavoro!!
Alla prossima!!