Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

23/06/15, ore 01:40

No ! Adoro il mix tra once upon a time e Grey's anatomy!!! Bravissima

31/03/15, ore 23:15

Secondo capitolo e già il nostro Killian ci prova. Tale e quale al caro Hook di Once! Ahahhha. No vabbé, incredibilmente, mi é dispiaciuto della morte di Marian (la odio nella serie), mentre l'amicizia tra Emma e Regina é una delle cose che voglio vedere dai tempi di Neverland! Quindi un punto a tuo favore con la sistership! Credo che questa storia diventerà una di quelle storie che rileggerò 394 volte al giorno (se non di più), e mi baso solo dal secondo capitolo. Come quello prima é scritto bene ed é scorrevole. Molto brava :) Credo che leggerò il prossimo capitolo domani, prima che possa scrivere sciocchezze. Ancora brava! Cissy

08/01/15, ore 23:40

donna avvisata, donna salvata...e menomale che c'era il poliziotto ..killian che va k.o per il dolore..e la bionda raggiunta dal padre ..tutto in famiglia al Storybrooke hospital ^_^ missione compiuta e killian salvo..oh adoro emma e regina colleghe..e la bruna con robin, senza moglie e il piccolo cucciolo e dolce in roland come pazienti, sono la mia opt ♥ *.*...la bionda che salva il timoniere again e scopre qualcosa in più sulla sua vita.."era più morto che vivo, e ci stava provando con me" eheh tipico suo..e la bionda che col timoniere si trova molto bene, attrazione reciproca =P..ohhh killian e robin migliori amici, originale ;)..bravaaa

22/12/14, ore 12:03

Ma che bella che è questa storia!! E Emma versione dottoressa mi fa troppo pensare alla dott Cameron di dr house xD ho adorato Jennifer in quel ruolo! (come la adoro in qualsiasi cosa che fa ma questo è un altro discorso ahahah xD) sono veramente curiosa di sapere come continua.
Ammetto che mi aspettavo qualche battuta delle sue da parte di Killian sul letto d'ospedale tipo quella 'avrò anche le costole rotte ma il resto è ancora intatto 😏😏' è una delle mie svene preferite 😂😂
alla prossima 👋

21/12/14, ore 14:51

Ho appena scoperto la tua storia e me ne sono follemente innamorata sia come fan do OUAT, sia come fan di GA ed infine come studentessa di medicina!
Emma in veste di medico è semplicemente fenomenale, me la vedo proprio bene e lo stesso vale per Regina.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento così magari potrò esprimere qualche parere in più anche sulla storia in sè.
Ci si legge presto (spero)
Un bacio.

Ice and Love

21/12/14, ore 00:10

Mi ero persa questa storia!!
Ricordo la puntata dell'incidente di GA!
E mi piace questo incrocio di storie( ho sempre avuto un debole per le serie Hospital)
Al prossimo capitolo!

20/12/14, ore 23:30

Ciao
È molto bella, è la storia di fa sempre più interessante, spero che aggiornerai presto perché la
Sto rileggendo in continuazione
E.

20/12/14, ore 22:29

Capitolo stupendo!
Premetto che amo la OQ e la Captain Swan viene subito dopo
il fatto che Emma e Regina siano amiche e colleghe mi piace moltissimo e ancora di più il loro discorso in fatto di uomini ;)
Aspetto un tuo aggiornamento molto presto
Baci
Sara_Lovett