Week end con Martin
di Notteinfinita

21/12/14, ore 13:54

Oddio, quando ho visto questa tua nuova storia nella sezione, sono balzata dalla sedia per la felicità, ti giuro! Non potevo assolutamente mancare ad un tuo nuovo racconto, questa volta a capitoli, per la mia gioia!
Già l'inizio mi ispirava, perchè essendo i protagonisti a scuola, non sai mai cosa può accadere! Veramente, non lo puoi mai sapere, e te lo dico per esperienza personale...
E poi mi sono rivista in tutti gli studenti durante l'ora di storia, solo che per me vale chimica... Mi sparerei certe volte! :D
Sbaglio, o in certi paragrafi si sentivano già i sentori di un pizzico di amore  nell'aria, eh?
E che dire di questo tuo primo capitolo? Geniale, come sempre! E, no tranquilla, non mi ha affatto delusa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!

20/12/14, ore 22:38

Ed eccolo! ** mi sono subito precipitata a leggere questo primo capitolo ed è -ovviamente- bellissimo.
Adoro il Martin euforico e la Jenny simpatica, visto che in molte fanfic è sempre la cattiva della situazione, povera!
E che dire di Diana che si nasconde sotto le coperte? Ahhaha, troppo tenera e magari il suo weekend romantico non sarà solo una proiezione inconscia della sua mente, chissà!
Sono curiosissima di leggere la seconda parte e l'aspetto con ansia!
Complimenti perché adoro ogni storia che scrivi, questa compresa! ❤