Frammenti
di Ossimoro Vivente

27/02/17, ore 18:39

E io piagnucolo. Non c'è niente da fare. Questa coppia mi piace tanto e la tua introspezione di quel mattacchione di Black*Star me li fa apprezzare ancor più.
Hai ripercorso alcune delle tappe, le fondamentali, del loro rapporto, con delle rivelazioni che forse il meister protagonista non farebbe nell'universo originale, ma nella propria testa si è (relativamente) al sicuro, quindi anche questo ragazzo che mira a diventare un dio può lasciarsi andare a pensieri più profondi - che poi, si tratta dei sentimenti che noi sappiamo nasconde dietro le sue sparate di onnipotenza.
Un legame saldo e sincero nonostante le apparenze, indipendentemente dal fatto che un fan possa vederli come amici o come amanti, e che la tua introspezione ha reso in maniera profonda e anche commovente, oserei dire!
Bellissima, non saprei aggiungere altro. Alla prossima!
Stellaskia (con Gabri e Iella, le altre due me stesse, che ti fanno ciao-ciao con la manina e I lacrimoni agli occhi)

14/02/16, ore 19:26

Ci può mai essere coppia migliore? TwwT oddio, mi sono commossa. Ammetto che all'inizio non avevo capito in che ambiente si trovassero ed ero un po' confusa, ma andando avanti si capisce benissimo. Hai ripreso quelle bellissime scene, quel bellissimo episodio, porco munakata quanto ti amo ragazza! Sei riuscita per fino a far pensare Black Star! *tossisce tossisce* beh...perché...diciamoci la verità lui non è tipo da avere cervello e far parlare lui fa sembrare questo capitolo ancora più strabiliante. Sei riuscita a tirare fuori il suoi veri sentimenti e ce li hai mostrati e ti ringrazio per questo ** vado a leggere le altre tue fanfic su SE. Ciau!

29/12/14, ore 17:27

T^T commovente! una parolina sola... Black*star è dolciosissimo, scrivi in maniera bellissima mappoi... siamo sicuri che tu in realtà non sia Ohkubo? Ho dei dubbi ora *ci ragiona su* ... e se in realtà Ossimoro-chan sia solo una copertura? Bah chissene, sono onorata di essere tua amica perchè scrivi cose troppo wow, cioè sei bravissimissima! Okay no basta coi complimenti sennò ti monti la testa come la panna XD però sappi che questa storia mi ha molto colpito nel vivo facendomi scendere una lacrimuccia... Ci rivediamo ...

21/12/14, ore 14:55

Molto carina :3 L'ho letta senza neanche percepirne il peso UwU
Ah Piacere sono Teony U.U Detto questo passiamo alla recensione :)
Alloura che dire, decisamente hai basato tutta la one shot sulla psicologia dei personaggi e, beh, sappi che una delle cose che apprezzo di più soprattutto nel fandom di soul eater, dove molti personaggi sarebbero da "sviluppare" in quanto alle volte vengono tralasciati da Okubo. Ho apprezzato la tua approfondita analisi su black star, e anche io apprezzo molto questi due personaggi. Non ho nulla da rimproverarti in ambito stilistico e della grammatica U.U Tutto corretto :3 Ho apprezzato questa piccola perla che impreziosisce questo fandom! A risentirci Ossimoro e a presto!
-Teony