Indovina chi viene a cena?
di Nocturnia

11/01/15, ore 10:49

Ciao,
eccomi qua a recensire anche questa tua stria, che trovo davvero fantastica, come le altre tue che finora ho letto. Intanto mi ha fatto morire già da ce l'hai presentata, veramente bene devo dire, Mako è troppo forte e anche Tonraq. Vedo proprio la sa faccia dante la cena! :)
Poi la battuta di caccia nella tundra è stato il culmine: vorrei proprio aver visto Mako in quel momento!
Grandiosa! Ancora tantissimi complimenti!
A presto :)
SecretRose17

24/12/14, ore 07:10

Ahahahah... che quadretto delizioso! Certo, qualsiasi padre che si veda portare via "la sua bambina" da un rivale reagisce come Tonraq e Mako farà meglio a stare mooooolto attento! D'altra parte mi pare che abbia capito molto bene la situazione. Bravissima Senna che cerca di salvare il salvabile e una menzione speciale al budino che in questa storia diventa il tramite di tutte le emozioni sopite :-). Esilarante e perfetta la frase finale! Bravissima come sempre!!

21/12/14, ore 12:46

Due anni a fangirlare di innumerevoli cose, tra le quali Korra (che ora è finita sigh sob come faremo piangiamo insieme). Sbudino felice, ecco. Soprattutto perché hai scritto questa storia che è adorabile ed è ciò che accade nel mio headcanon quando Korra e Asami torneranno dalla loro vacanza. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto questa cena, il tono ironico, Mako agitato e Tonraq padre protettivo. Tutto si svolge in modo così naturale che è davvero perfetto.
Un unico appunto: Naga è femmina XD