dolce notte
di lady doolb

23/12/14, ore 06:33

MA CHI SI VEDE HOHOHO MI PIACE VAGONATE DI SESSO ERIK,VAGONATE.
PERCHE' ERIK E' ZEXZY COME ERWIN,RICORDA.
ed è mio marito.
Le mie recensioni saranno sempre le migliori.
Ora vieniiiii con meeeeee verso un mondooo di shiiiiippppppiiii   a-chan,è tanto che il tuo cuore aspetta fanfic
efp èèèèèèèè tuuuuuuuuuuuuuuoooo
con quel pornogay puoi giocar
tavella non ti dirà che non si fa
efpè tuuuoooo per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ps: LA COSCIA DI CHARLES SARA' IL MIO NUOVO ORIENTAMENTO SESSUALE

21/12/14, ore 17:10

OOOOH!
E' sempre un piacere trovare nuove ff in questa sezione! FF così belle non bastano mai!
Complimenti davvero per la tua drabble, Erik e Charles così sono la LIBIDINE assoluta! <3
Spero che ne scriverai altre così! :3
bye!
-Elena

21/12/14, ore 15:28

Ciao! :)
Essendo un amante sfegatata della saga X men, devo dire che la coppia Charles ed Erik, è la mia preferita :). Quei due in ogni storia sono davvero fantastici, specilmente se vengono scritti in questa maniera. Coccolosi e dolci nelo stesso tempo :). Devo anche dire che hai reso perfettamente l'idea, scrivendo questa storia molto "intima " tra i due protagonisti *_+.
Hai scritto bene, e sei riuscita a farmi amare ancora di più questi due personaggi, che seguo con molto apprezzamento :).
Spero ti poter leggere al più presto qualcosa di altro da parte tua, lo leggerei volentieri :).
a presto! :)
ps: La tua storia lho inserita tra le preferite :)

21/12/14, ore 15:00

Ciao Accccchaan! Ti avevo detto che ti avrei scritto qui, e io mantengo sempre le promesse perché sono un vero pirata arrgh è_é)9 (?)
Parlando di cose serie emh--
Allora lasciami cominciare dicsndl che il tuo modo di scrivere questo tipo di parti mi piace molto :3 è davvero difficile (almeno per me e così ) perché questo tipo di scene "hot" sono da prendere un po' con i guanti per non rischiare di cadere nel volgare. Sopratutto per come l'hai posta tu è piuttosto difficoltoso, perché per esempio, se si vuole scrivere una buona scena di sesso molti sprecano secoli a scrivere tutta la storia prima di arrivare al punto in questione, e diventa noioso (tipo io, sono impedita in queste cose ahahah); e c'è chi, invece, chi descrive direttamente la scena ma moltissimi autori che leggo finiscono con lo scrivere oscenamente tutto per quella scena, quando, con un po' più di tempo si riuscirebbe a descrivere bene anche i sentimenti che provano i personaggi, in modo da farli muovere all'interno della scena con amore, e non solo per puro desiderio carnale privo di qualsiasi sentimento. Tu appsrtieni esattamente a quest'ultima categoria e mi complimento con te per questo perché secondo me è davvero difficile in poche righe descrivere bene la scena di sesso e tutti i movimenti dei personaggi, senza cadere in espressioni o altro che potrebbe risultare volgare, e al tempo stesso vedere che c'è effettivamente un sentimento di fondo, seppur a volte molto debole, nella relazione tra i personaggi.
Inoltre non conoscendo i personaggi in questione (non ho mai visto XMan)(si ti do il diritto di picchiarmi per questo) li ho sentiti molto vicini :3 mi ha coinvolto molto questa fic (e il resto che ho letto con entusiasmo **) anche non conoscendo i personaggi, quindi un altro punto a tuo favore u.u
E niente dai forse ho scritto troppo ahahah ma complimenti davvero, mi piace il tuo stile e sei molto brava! :3
Se ho fatto qualche errore o ripetizione perdonami, ma dal cellulare è un impresa recensire XD
Bene, ora ti saluto, sappi che recensiro anche il resto se ddcidi di pubblicare *u*
Un bacioneee

Alli ฅ(♡ơ ₃ơ)ฅ