A very special gardening challenge
di seasonsoflove

24/04/15, ore 22:06

Davvero divertente e, appunto, "demenziale", mi sono piaciute un sacco Zelena e la Regina delle Nevi insieme come associazione a delinquere e ho amato la fine della "fata stronza" (maledetta turchina dei miei stivali).
E' molto bella e originale, come le altre due che hai scritto, è spero che tu l'aggiorni al più presto perchè non vedo l'ora di ridere delle disavventure di quei disgraziati degli eroi.
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 11:39 am)

11/01/15, ore 15:14

No, non ci posso credere, l'ultimo? Ma è così presto! E poi chi mi farà più morire dal ridere?
In ogni caso, è un capitolo davvero bello. Già dalla pace iniziale sospettavo che qualcosa (di terribile e terribilmente demenziale e divertente) sarebbe successo, ma mi ero dimenticato le simpatiche taniche/arma biologica di Mary Margareth.
Mi hanno fatto ridere tutti, dall'orca assassina di Mary Margareth che viene usata come ariete, ai tentativi osceni di Zelena e dell'altra, alle crisi isteriche di Rumple, al bacio tra Belle e Regina e... l'elenco sarebbe davvero lungo. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo e finale -sigh, non c'è più speranza?- capitolo.

26/12/14, ore 11:20

Ommioddio questo capitolo é PURO MERAVIGLIOSO DELIRIO! Povero Charming, ne rimarrà traumatizzato a lungo e devo dire che Zelena/Ingrid é un'accoppiata temibile, chissà che altro combineranno. Belle in stato confusionale, con la cuffietta in testa perché si mangiava i capelli é un'immagine adorabile XD Comunque mi piacciono i diari di tutti, ognuno ha un qualcosa di distintivo, sono tutti davvero molto divertenti. Anche se mi dispiace sapere di essere quasi arrivati alla fine. P.s. già che ci siamo buone feste a entrambe!

22/12/14, ore 17:35

Ciao! :)
Io ho dovuto leggere il nome della nave di Killian due volte. La prima mi sono detta di aver visto male, che non poteva essere come pensavo; la seconda… Beh, come posso non amare una barca battezzata “Ricottina Felice”? Già il nome è sinonimo di gaudio e tripudio? :’)
Ho riso tantissimo grazie a questo capitolo e alle nuove disavventure che colpiscono i nostri: poveri disgraziati, Hook ha fatto bene a meditare la fuga con la sua – sempre più profonda – amata! Peccato che poi ci sia stato uno scambio di persona – “fata cacata”, altra perla. ♥
Bellissima Regina che s’illude e insegna alle piante carnivore di attaccare Mary Margaret, vuole la mamma e poi viene aggredita sessualmente da una Belle ormai fuori di testa – controindicazioni dei farmaci.
Zelena e Ingrid all’attacco di Rumpel che colpiscono il target sbagliato sono una genialata assurda, mi complimento con l’autrice! Povero, povero Charming. Ho avuto pietà di lui, che stavolta ha dimostrato un animo delicato e sensibile che neanche il miglior Hook…
Il finale a sorpresa mi ha lasciata senza parole. E ora? E soprattutto, come sarebbe a dire “il prossimo capitolo sarà probabilmente l’ultimo”? Vi prego, inventate qualche altra assurda avventura per i personaggi, perché li amo troppo in questa versione schizzatissima.
Complimentoni per riuscire a trovare sempre nuovi stratagemmi per far ridere il lettore: sinceramente, credo ci voglia molta più abilità per divertire che per far piangere. Davvero brave!
A presto, spero! ♥
Euridice100

22/12/14, ore 11:37

Hahahaha ma è incredibile
Io amo questo capitolo assolutamente il mio preferito fino ad oggi!!! ma mi chiedo una cosa...come potrebbe andare peggio? manca ancora un capitolo ma cosa potrà sucedere ancora a quei disgraziati?? Mi fanno quasi pena!! E charming? rimarrà traumtizzato a vita...povera anima!
Aspetto con ansia il seguito!