Silence
di Graeca

22/12/14, ore 13:19

Wow ma questa fic è meravigliosa!
Rachel, secondo me, è spesso vista in modo superficiale da chi legge Percy Jackson.
RED in questa fic è perfetta, resa meravigliosamente.
Rachel è sempre stata una ribelle (ehi...aspettate un attimo ! Red è praticamente uguale a Merida tranne per gli occhi. Realizzazione sconcertante O.O) e ha sempre mostrato quanto Sto arrivando! essere forte e brava, facendolo solo per se stessa.
Il fatto che cominci a smettere di parlare è che riesca a far sentire in colpa e altre persone è fantastico. Agrari non parlerà, ma i suoi occhi lo daranno oer lei.
L'hai caratterizzato troppo bene il suo personaggio, dai vestiti sporchi di vernice ai suoi pensieri. Sei stata bravissima.
A presto,
Kam.

22/12/14, ore 11:31

Bellezza, hai proprio talento nella scrittura.
Questa storia è... miei dèi, esiste un aggettivo per descrivere appieno tutta l'essenza di questa storia?
Fantastigliosamente perfettissima.
Non credo esista. E, anche se fosse, nemmeno questo la esprime bene!
Mi è piaciuta veramente tantissimo. Hai analizzato Rachel alla perfezione: amo come l'hai resa, amo l'idea del suo silenzio punitivo, amo la descrizione del suo portamento.
Hai caratterizzato meravigliosamente il nostro oracolo. Qualcuno che si dedica a questa redhead come si deve, grazie agli Dèi! *^*
Veramente bellissima storia, hai tutta la mia stima e i miei complimenti più sentiti :)
Se scriverai qualcos'altro, mi troverai sicuramente fra le recensioni. Te lo assicuro u.u
Fino ad allora, un bacio!

silencewillfall

21/12/14, ore 20:42

Al primo impatto ho visto il 'per Elvass' ed è stato tutto molto strano cioè boh, io ti amo e dobbiamo assolutamente prendere un caffè insieme!
La storia è bellissima! Come ti ho detto anche in privato, mi piace moltissimo Rachel ed amo questo suo carattere ribelle come in questo caso! Mi piace il fatto che nonostante la sua fierezza lei riesce a far sentire in colpa gli altri semidei, mi piace che nonostante pensi che possa essere felice se parlasse lei continua per la sua strada!
Davvero bravissima!!!
Un bacione,
Elvass

21/12/14, ore 19:43

Io adoro Rachel, nel senso che ha un carattere così forte da affascianare le persone. Ed il suo animo d'artista aiuta molto in questo charme.

Hai saputo rendere perfettamente queste parti del suo carattere, anche se in una maniera nuova. Rachel è forte, ma non l'avrei mai pensata sola, anche se è questo che si può provare ad essere parte di due mondo senza esserne veramente parte. Ed il suo lato da artista, con quei piccoli dettagli descrittivi, l'hanno esaltata e direi elogiata.

Mi è piaciuto. Tanto.

C'è una piccola nota che vorrei lasciarti: i tempi verbali. Nel senso che hai iniziato al presente, sei passata al passato, e poi di nuovo al presente. È voluto?
E alla fine della storia c'è un piccolo errore di battitura ("tormentati fa")

Detto questo. Ho adorato tutto quello che hai scritto. Ogni tua singola parola.