The Christmas Miracle of Crowley
di Ino chan

28/10/16, ore 18:46

La dolcezza! A parere mio ci sono sempre troppe poche crobby, a questo mondo, e sono contenta quando ne trovo di così belle... d'altra parte il tuo nome per me è ormai una garanzia!
Grazie.
Samara.

15/01/16, ore 00:26

La storia mi è piaciuta molto e davvero spero tu le dua un seguito o una sviluppo. Complime ti anche x il tuo modo di scrivere e di descrivere :). Peccato che a cercare di vedere la fan art, dia errore.
Di nuovo, comunque, complimenti!:)

18/03/15, ore 19:13

Oh Dio, questa fanfiction mi ha riempito di dolcezza e un sentimento che non so definire se non con urletti da rincretinita, ma che credo sia delizia, fino a scoppiare!
Non avevo mai pensato al rapporto tra Bobby e Crawley se non qualcosa di diverso dal "voglio ucciderti", però lo ammetto, dopo la tua storia la coppia Bobby/Crowley inizia ad affascinarmi. Non è lo stesso rapporto della Destiel, è più particolare e colorito, ma mi piace xD
E l'immagine di un piccolo Dean che piazza la manina sul petto di Castiel e quel pasticcino che si fa rosso come un peperone solo per l'emozione di poter giocare con lui è qualcosa di veramente troppo, aaaw *-*
Non riuscirò più a liberarmi dai due piccoli Winchester e il baby Castiel, è una cosa troppo tenera.
Sei stata veramente brava, è una storiella senza pretese ma ricca di dolcezza, che non fa mai male. Degli auguri per Natale veramente fantastici, anche se li scopro solo ora xD
Spero di leggere qualche altro tuo lavoro al più presto, adoro come scrivi!
Alla prossima :)
Martina

23/12/14, ore 10:59

Ma troppo carina! E in fondo (molto in fondo) Crowley è un tenerone: ha capito di che cosa aveva bisogno Bobby. Brava!

22/12/14, ore 13:08

è splendida!!! adoro crowley quando fa così!!! sembra tanto scorbutico ma alla fine ha un cuore d'oro!!! :3 povero castiel, piccolo e pucciosino!!! :3

21/12/14, ore 21:47

Che carina *.*

Dolcissimi, sia Sam, Dean e Cas bambini che Bobby e Crowley... E visto che ormai per il Natale stiamo facendo il conto alla rovescia, un po' di dolcezza ci sta, assolutamente!
La storia è scritta bene, e l'idea è carinissima.
Ottimo lavoro, e alla prossima;)