Desire.
di CherrySDiary

22/12/14, ore 00:03

Ciao^^ questa è una di quelle fan che risultano difficili da leggere, figuriamoci da recensire. Ci provo, ma non dò certezza sul risultato. :-) la lettura è un passatempo, a volte una passione e come tale fa propendere a un tipo di storie che ti facciano passare il malumore o che ti facciano emozionare. Tendenzialmente, quindi, si scelgono letture con protagonisti coniglietti paffuti e streghe cattive che fanno una finaccia. È più facile, più bello, allontanarsi da una brutta realtà e catapultarsi in un'altra in cui tutto è perfetto: l'amore che dopo tante vicissitudini viene corrisposto o la cura miracolosa per una malattia letale che salva la vita al protagonista. Questa è una storia scomoda, perché non ha lieto fine ed è reale perché è quello che accade a milioni di donne nel mondo. Tutta questa prefazione per dirti che ho molto apprezzato questa fan per la sua veridicità, crudele e meschina e ti faccio i miei complimenti per aver avuto il coraggio di trattare questa tematica. A volte è più facile non vedere. kisses