The Scarf of Regret
di Jeo 95

27/12/14, ore 19:56

*Prende un lungo respiro* Bellissima e trovo che anche questa sia perfetta per rappresentare il finale che è stato deciso per loro. Questi due si amano davvero ed è ingiusto che li abbiano divisi!! Naruto & Sakura per sempre :p ~Rimi

25/12/14, ore 21:16

Ti avevo detto che sarei passata ^^
Anche questa è molto bella, la giusta espressione del rimpianto di Sakura. Ho notato che, come nell'altra, c'è un pezzo in cui ricorre la parola "stupido/a". Questo parallelismo è splendido, sottolinea il modo in cui sono sulla stessa lunghezza d'onda, sempre e per sempre. Potrei piangere ç__ç
Io sono ancora qui, fedele alla mia coppia e al loro amore vero! I miei complimenti, davvero molto bella.
Un abbraccio, Angelyca ^^

23/12/14, ore 14:27

Aaw ma tu mi hai letto nel pensiero! ♥ E' da quando ho visto l'anteprima di The last che penso ad una situazione simile in cui Sakura si accorge troppo tardi di essere innamorata di Naruto... Praticamente vedo accenni NaruSaku ovunque in quel film - un film interamente NaruHina, c'è da dire, ma sorvoliamo :D - tipo quando Naruto è seduto all'Ichiraku in mezzo a Sakura e Ino... gli occhi di Sakura rivolti a Naruto... aww ♥. Complice anche il fatto che la storia delineata tra Naruto e Hinata mi sembra una favoletta per bambini: la principessa in pericolo, il principe che va a salvarla, loro due che alla fine volano in cielo in mezzo a delle bolle con l'aspetto di bambini ripercorrendo la loro storia e infine il bacio. Tu sapevi che i ninja sapessero volare? Mah.
Tornando alla storia... è davvero carina, breve ma intensa, e triste... taaaanto triste. Così triste che alla fine della lettura mi sono sentita gli occhi lucidi, non scherzo. Mi è piaciuta tantissimo l'idea della sciarpa confezionata da Sakura che, a differenza di quella di Hinata, non verrà mai consegnata. Se solo Naruto avesse saputo... T.T a tal proposito mi chiedevo se ti andasse di scrivere un'altra flashfic sullo stesso argomento dal punto di vista di Naruto riguardo la sua nuova storia con Hinata e i sentimenti per Sakura che non sono mai spariti.
Spero di poter leggere presto anche il nuovo capitolo della tua storia "Step by step; to remember who we are" perchè ormai non sto più nella pelle *___* ho riletto i primi capitoli tre volte e ora ho davvero bisogno di sapere come continua.
Intanto complimenti per questa piccola perla. Alla prossima!

Soly Dea

22/12/14, ore 21:48

mi piace tanto la tua fic!! è davvero scritta bene e secondo me poteva davvero succedere questa scena... aimè kishi ha deciso per un altra coppia....
passa da me a leggere la mia fic, vorrei sapre davvero una tua opinione <3