Winter Flu
di Haruma

28/12/14, ore 00:18

Awwww. A recensirti è Joker che si scoccia di fare il login sull'altro account per recensire. Innanzitutto: AW. Tanto Everlark ❤ Domani recensisco l'altro perché adesso è mezzanotte e dovrei dormire ma Vbb, so' dettagli. Senti, a me Kitkat non è sembrata OOC, anzi, hai fatto un bel lavoro. Non solo l'idea è carina e awwwwwosa, ma ho notato con piacere di apprezzare il modo in cui hai descritto il capitolo in generale. Davvero un bel lavoro *clap clap*. Detto ciò mi dileguo a leggere l'altro capitolo.

With love,
Your Joker by Buttercups Company.

24/12/14, ore 00:52

Ciao! Mi piace molto questo primo capitolo, sul serio adoro amche come scrivi e descrivi i personaggi che secondo me ricordano bene Peeta e Katniss, sono molto credibili! Vado subito a leggere le altre tue storie!:)

23/12/14, ore 13:56

Ciao! Ma quanto sono dolci Katniss e Peeta ?😍😍
Comunque bella ff, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! 😀😀 La cosa che mi è piaciuta molto è stato Peeta che non appena (Si scrive cosi? 😰) sente Katniss urlare la chiama perché non puo andare da lei... DOLCISSIMO! ! 😗😗😗 Ah, I miei feels! Devo smettere di emozionarmi cosi o il mio unico neurone smettera di funzionare! 😆😆 Un'altra cosa che mi ha colpita è il peraonaggio della nipote di Sae, che spesso è sottovalutata, ma tu sei riuscita a renderle giustizia! Yeee 🎊🎊🎉🎉
Brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺
P.P.S. Ma quante faccine ho messo? 😅 (No sono davvero troppe! !!)

22/12/14, ore 23:51

Eh ma tu mi vuoi morta. La dolcezza che metti nelle tue Everlark è ormai proverbiale per chi come me ha amato e MESSO TRA LE PREFERITE TUTTE LE TUE STORIE. (sì, sono un po' stalker)
Perché, perché, perché li rendi così bene? Ma cos'è la scena finale? COS'E'?! Quanto amore ç_ç piccola dolce Katniss che ha bisogno del suo Peetaaaa
No vabbè non sono in grado di lasciare una recensione seria questa sera. Quindi ti basti sapere che ho apprezzato infinitamente e che aspetterò con ansia i prossimi capitoli che pubblicherai <3
Alex