That's all I've ever wanted
di feeling

26/01/15, ore 16:18

Ciao :)
Ho letto in poco tempo tutti i capitoli e li trovo perfetti!! :)
Mi piace il tuo modo di scrivere e quindi la tua storia mi piace davvero molto :)
La dichiarazione di Killian mi ha sciolto il cuore e non vedo l ora che Emma prununci le parole "ti amo"! :)
Magari anche nella serie tv! :)
Uncino alle prese con la tecnologia è uno spasso :) ahahah :)
"L uomo delle caverne" ahahah :)
A presto!!
P.s mi spiace volevo inserire la recensione nell ultimo capitolo che hai pubblicato..ma mi sono accorta che si è inserito nel primo.. *.* mi spiace..ho fatto un errore..
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 04:20 pm)

23/12/14, ore 14:46

Ciao! Che bello che ancora qualcuno aderisca all'iniziativa! La tua storia mi è piaciuta molto, dolce, leggera e ben scritta. Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo. Un abbraccio, Elena.

23/12/14, ore 00:41

Ciao!!
Molto bella la tua Storia.
Dolce e scorrevole, spero davvero di leggerne presto un'altra.
Gra

22/12/14, ore 20:11

Che bello vedere che ancora vi sono adesioni all'iniziativa! :)
Ciao, trovare una nuova spelling è sempre un piacere, soprattutto una carina come la tua. :)
I prompt sono stati ben resi e caratterizzati, ed hai rispettato anche le caratteristiche dei personaggi perché, nonostante il momento di sincerità di Emma, sei riuscita a rendere tutto in modo dolce ma non stucchevole.
Hanno bisogno di qualche momento di tranquillità, vorrei vederne di più anche all'interno del telefilm ma quantomeno le ff sono delle buone alternative. Lo stile è semplice, scorrevole e la lettura piacevole, quindi sicuramente un primo responso positivo assolutamente.
Soprattutto in questa lunga pausa c'è sempre bisogno di leggere storie captainswan, quindi attendo presto il prossimo, mi diverto a leggere di come i diversi prompt vengano resi in maniera differente in ogni spelling. :D
A risentirci!