Aspetterò per una notte fuori dalla finestra
di FireFistAce

24/04/15, ore 06:57

Beh, sto rileggendo la storia (XD ho la mania di rileggere le mie storie preferite) e la trovo bellissima,anche se per ora jack e elsa sono ancora separati. ..però l'idea che sentano una mancanza di amore diverso mi scioglie il cuore. E poi jack sembra un alunno che fa fuga per la misteriosa ragazza di cui non sa neanche di esserne innamorato♥♥♥fantastica! Ricomincero a leggerla daccapo! Mi piace troppo!

21/02/15, ore 21:58

Ma io ti venero. IO TI VENERO. No davvero non so cosa dire, questa storia è semplicemente stupenda e ti chiedo scusa per non aver recensito tutti i capitoli precedenti, mi dispiace davvero tanto perché sono consapevole dell'impegno che ci hai messo per scriverli, si vede. Non mi era resa conto di essere arrivata alla fine fino a quando non sono più riuscita a far scorrere la lista dei capitoli. In realtà una recensione scritta dopo ben dieci capitoli così movimentati è abbastanza insensata, ma ci tengo a dirti che la storia mi piace tantissimo e ovviamente la seguirò. Alcuni eventi all'inizio, come la decisione del tutto improbabile da parte di Elsa di rifugiarsi nel suo castello di ghiaccio e poi, cosa ancora più sconcertante, la sua morte, mi hanno lasciata un po'interdetta. Ma poi ho cominciato ad apprezzare sempre di più la storia e tutti gli eventi narrati, specialmente la dolcezza e la premura di Jack, che in fondo vuole solo assicurarsi che Elsa stia bene. Spero proprio che i troll riescano ad aiutare la Regina a ricordare e la incoraggino a riutilizzare i suoi poteri, magari potranno anche indurre Anna a credere in lei così potranno finalmente rivedersi... beh, aspetto con ansia un altro capitolo. Ah, giusto perché mi piace fare delle previsioni, immagino che l'assassino sia Hans o che in qualche modo abbia a che fare con lui (e forse con Pitch). Spero di essere stata abbatanza convincente, insomma, AMO QUESTA STORIA. Complimentissimi e davvero bella l'idea di alternare i punti di vista dei due protagonisti in ogni capitolo. A presto :)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 03:03 pm)

28/01/15, ore 00:27

Mi piace molto come è scritta, non ho trovato errori o imprecisazioni, un punto per te! Secondo, bella l'alternanza di punti di vista.
E adesso un punto per me: devo sapere come continua!
A tra pochissimo quindi,

-Grido nel silenzio-

22/01/15, ore 13:47

Come non immaginare questi due insieme? Questo prologo sembra un buon inizio per una storia su di loro. Il fatto che ci siano entrambi i pov dei protagonisti è una scelta che mi piace e che credo sarà utile anche nei prossimi capitoli per chiarire bene i pensieri di entrambi, infatti quando si parla in prima persona seguendo i pov di un solo personaggio spesso si rischia di lasciare delle cose in sospeso.
Comunque.. passiamo alla scrittura! È abbastanza chiara e incisiva, ho trovato solo un errorino di battitura (baglio al posto di sbaglio) e nient'altro, bene!
Bè ora passo al prossimo capitolo, sono incuriosita!
Soph

21/01/15, ore 13:42

Bellissimissima!!! Ho letto anche gli altri capitoli, e sono molto belli, complimenti! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
*JELSA* io stra-amo la Jelsa, anche se preferirei Jack con me ahahah! *JELSA*
ancora complimenti, scrivi magnificamente e questa storia è troppo bella, shi shi!

08/01/15, ore 15:41

Ehi! Eccomi qui a recensire, ho fatto presto ;)
Parto subito dal lato grammaticale, che ritengo davvero importante: il testo è scritto in modo davvero eccezionale, giuro di non aver trovato neanche un errore, impeccabile sul serio!
Unica piccola nota è un errore di distrazione che non considero proprio, alla quattordicesima riga partendo dal basso, hai scritto "baglio" invece che "sbaglio". Te l'ho fatto presente solo perché tu possa correggere ma nulla di più.

Ho apprezzato molto anche lo stile di scrittura: lineare, semplice e scorrevole.
Quanto alla trama, be', per come l'hai presentata sembra davvero interessante!
Sarò felice di leggere anche i prossimi capitoloi.
Baci, Claudia :*

26/12/14, ore 15:12

Recensisco pure io (?).
Del fatto della scritta troppo piccola te l'hanno già detto, per cui l'unica cosa che posso dire io è che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi piace l'idea e mi piace come è scritta la storia. Immagino che i capitoli saranno sempre scritti un po' per Jack e un po' per Elsa, giusto? ^_^
A presto!!!

26/12/14, ore 15:09

Ciao!! Mi piace il prologo, ho letto l'intro e mi è piaciuta così sono entrata.
Mi attira molto come idea, anche se la parte di Jack è scritta troppo piccola, ti consiglio di ingrandire un po' le lettere o non si vedrà niente poi successivamente.
Detto questo, penso che seguirò la tua storia, anche se non sono un'esperta del pairing Jelsa.
Aggiorni regolarmente? Mi danno sui nervi quelli che aggiornano una volta ogni sedici mesi -_-
Al prossimo capitolo? ^_^

26/12/14, ore 15:07

Pensavo di essere la sola ad immaginare una coppia formata da Elsa e Frost, mi fa piacere sapere che non è così.
questo prologo mi lascia con molte aspettative.
È breve ma scritto bene e quindi suscita curiosità per chi legge.
Ti inserisco tra le storie seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/12/14, ore 18:38

Eeeei! (Non sapevo come cominciare la recensione, scusa)
A parte le lettere del prologo, che son piccoline, la storia in sé (ed il modo in cui è scritta), da grandi aspettative! (?)
Insomma, interessante e scritta bene, ovviamente.
E niente, non so che altro scrivere, tanto finisco col dire sempre le stesse cose. Ottimo lavoro come sempre, continua così!