tranquillo che le stelle non si spengono
di Lisileo

03/09/15, ore 20:49

Č veramente bellissima come storia. Ci sono un po' di errori, ma solo di battitura.

08/01/15, ore 15:15

Ciao, io sono la Vanessa che ha letto questo capitolo sulla tua pagina di Fb e ripeto, la tua storia mi piace e Jacob č molto dolce.
Frafra

23/12/14, ore 23:01

Ciao, sono contenta di recensire la tua storia.
Mi piace molto, č integrante edinteressante.
Mi piace la tua Nessie, e dolce ed ingenua, proprio come la Meyer molto spesso fa trasparire nel libro, e Jacob... Non so, so solo mi piace, molto, e poi non č vero che č diverso dal libro, anzi, tutt'altro, in questo capitolo mi sembra molto simile al Jacob della Meyer... Ma comunque č solo il primo capitolo.
L'unica pecca, e come avevi avvisato, alcuni verbi sono in terza persona, ma fa niente -Ti parlo solo di 2 righe.
Spero di avere presto tue notizie.
Un bacio, Luli
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 11:05 pm)

23/12/14, ore 23:01

Davvero troppo carina questa storia.
Soprattutto il punto di vista di Edward, quando vuole che sia lui a far felice la figlia, si sente tutto l'amore che Edward ha per la sua piccola Nesie, ma soprattutto si sente anche la sua preoccupazione per i Volturi.
Il pov di Jacob č bellissimo, pieno di sentimenti ma anche preoccupazioni, per quando Nesie ha chiesto dell imprinting. Ho sorriso quando ha detto che se quella stella continuerą a brillare, loro si ameranno per sempre... Davvero bella complimenti ^- ^