Two lost souls and the same old fears
di Persefone3

09/01/16, ore 23:46

Quando ho letto questa frase, pronunciata da Emma:
"E perché Killian si ostinava a cavarsela da solo?"
cara Persefone ho pensato il bue che dà del cornuto all'asino!
Comunque sia, bando alle mie stupidate ... che sofferenza in questa prima parte di stagione!!!!
Per fortuna però tutto è bene quel che finisce bene. Ed il finale ce lo siamo proprio meritate alla grande!

24/12/14, ore 13:12

Ciao, aspettavo con ansia l'aggiornamento :) quanto avrei voluto vedere davvero queste scene nell'ultima puntata *.* comunque complimenti davvero, mi piace molto questa tua ff.
Alla prossima... :) buone feste :)

24/12/14, ore 12:08

Complimenti Persefone stai andando alla grande. Questa storia è una probabile fine della quarta serie. Mi piace come aggiungi pezzi di trama, partendo dai missing moment. Sembrano quasi le scene tagliate dell'originale per quanto sono fatte bene. :)
Killian che, aprendosi, non lo fa di nascosto è molto dolce e la scena del pugno sulla spalla è divertentissima, rende molto l'idea.
Sono un tuo fan.

24/12/14, ore 03:10

Wow! Non ho idea del perché ho visto solo ora la tua ff... ho letto quest'ultima shot, e devo dire che è questo il degno finale tra Emma e Hook nella puntata! Il discorso che le fa lui, lei che è disperata e gli perdona tutto chiedendogli solo di non nasconderle più niente.
Il gesto di Killian di non voler concludere con lei per paura che Gold usasse il loro momento d'intimità è dolcissimo :')
Bella davvero! ** adesso mi vado a leggere i primi 7 :)