Lies of Love
di Chilemex

24/12/14, ore 19:21

Oddio. ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
Da dove comincio? Da dove potrei mai cominciare? Waaaah!
Beh, in realtà so esattamente come cominciare, e cioè col ringraziarti!
Magari detto a parole così, da una che è in pigiama da stamattina piegata dai dolori non rende, ma davvero, GRAZIE.
Grazie perchè non me l'aspettavo, di solito le fanfiction che regalo finiscono solo per essere one-sided, per intenderci (sob), e quindi mi sono davvero, davvero, davvero sentita felice!
E sul serio, non ti sentire in colpa di essere sparito! Anche io mi sono allontantata da Twitter parecchie volte! Non c'è problema!
Ma torniamo al dunque!
Questa shot mi è piaciuta davvero TANTISSIMO!
Come non potre, effettivamente, diresti tu, essendo la mia OTP... E invece no! Proprio perchè è la mia OTP sono più dura nel criticare!
Ma questa.... questa è davvero bellissima!
Mi è piaciuto innanzitutto come hai voluto far procedere la storia, come hai incentrato tutto su Soren e i suoi sentimenti e come l'hai ritratto sensibile, così com'è.
E, sinceramente, sono stata coinvolta nella storia!
Insomma, quando Ike ha fatto quell'espressione seria... credo di aver sentito la stessa tristezza che aveva provato Soren in quel momento
Bravo, bravo, bravo davvero! (E se non ci credi anche un'altra mia amica l'ha letta da Twitter ed ha detto che è meravigliosa!)
Quindi, ecco, per l'ultima volta: grazie infinite!
Sento di star dimenticando qualcosa di importante,e penso nemmeno di essere ben riuscita ad esprimerti la mia più piena gratitudine...
Buon Natale anche a te! Spero il tuo sia più movimentato del mio!
P.S.: Non preoccuparti, appena potrò ti spiegherò la mia idea così possiamo ricominciare a lavorarci sopra, ok?
E comunque, ti meriti un altro grazie per aver scritto su una coppia che non ti piace solo per me! Io farei un sacco di fatica!
Ma Ike mezzo nudo volevo vederlo io sab
Ma Ike si lava veramente?!