Bloody Valentine.
di Alaska__

23/03/15, ore 10:42

Ciao <3
Prima di tutto, sono in grande imbarazzo *///* Sono secoli che dico di voler passare nel tuo account e leggere qualcos'altro di tuo e poi mi dimentico (presa da cinquantamila cose e.e) e quindi arrivo solo ora, grazie anche allo stato recensioni sul gruppo. Quando ho visto che avevevi proprosto questa storia, che mi tenevo appuntata a mente già da un po', ho deciso di venire a dare un'occhiata e finalmente lasciare una recensione!
A mia discolpa (?), posso dire di avere una memoria di cacchetta e quindi, ogni volta che mi trovo in presenza di storie con Oc, mi viene un po' di paura perchè so che ci metterò secoli a ricordarmi di loro >.< Pensa che non ricordo nemmeno tutti gli Oc che ho creato con Kary, sono un caso perso xD Ma, questa volta mi ci voglio mettere d'impegno, anche perchè a furia di curiosare negli album del gruppo, ho già visto qualche Oc accattivante di cui voglio conoscere meglio la storia :3
Bando alle ciance (?), passo alla recensione vera u.u
Miseriaccia, mia cara ragazza, tu hai talento! (Ma questo lo sapevo già u.u) Questo prologo, che quindi è solo un assaggio di ciò che poi viene dopo, è scritto con una tale cura che mi ha fatto venire i brividi e.e Mettici il fatto che sono facilmente suggestionabile, e, capirai, che con le tue parole così sapientemente usate mi hai fatto venire un male atroce alla schiena, quasi mi stessero frustando e.e
La scena è assolutamente vivida, reale, di un'immediatezza lampante. Amo molto le descrizioni dettagliate, la cura nelle parole e tu hai saputo fare tutto a perfezione. Per essere un prologo è veramente pazzesco, riesco a immaginare cosa combinerai nei capitoli veri e propri, sarà fantastico leggere *.*
Il protagonista mi incuriosisce molto, così come la ragazza dagli occhi verdi, e ancor di più son curiosa di vedere tutto l'evolversi della storia *.* (sì, se non l'hai capito, leggerò questa storia e commenterò ogni capitolo, seppur con lentezza snervante, quindi mi scuso già da ora e.e)
Em...non so se dirtelo o meno ma... mi sono letta un attimo fa la recensione di Kary e la tua risposta quindi...awww ma qui abbiamo come protagonisti i genitori del mio tesuruccio, Johnny *.* Quindi la storia è su di loro (e io già so un paio di cosucce ucce ucce :3), il che mi rende praticamente obbligata a leggere questa meraviglia u.u
Ok, basta o comincio a fangirlare e non sta bene (?) Sappi solo che sono davvero contenta di essere approdata su questa storia e che la continuerò con piacere, perchè dei tuoi Oc adoro Johnny e di conseguenza anche chi lo ha messo al mondo u.u
Ah! Complimenti anche per il banner, è bellissimo *__*
Insomma, sloggio da qui dicendoti bravissima <3 Continua così!

bacioni,Giraffetta

27/12/14, ore 14:16

Buongiorno! Sto bazzicando sul tuo account per sfuggire alle mille cose che devo fare, e poiché il tempo stringe e ho scoperto da poco che fra tre giorni devo pure partire e io sono indietro su tutti i fronti, ho deciso ugualmente di passare da questo prologo e di leggerlo u__ù So quanto ci tieni, quindi ero proprio curiosa di leggere! Parto dicendo che il banner iniziale mi piace moltissimo! Il titolo e la rosa rossa che creano un contrasto con il resto in bianco e nero sono molto ad effetto e, soprattutto, sottolineano alla perfezione il significato del titolo. E poi, fisicamente, Aaron mi piace tantissimo, quindi pollice in su per la fotina del suo prestavolto <3
Pollice in su anche per la canzone a cui ti sei aspirata, visto che è una delle mie preferite fra quelle dei Good Charlotte! Sono veramente curiosa di scoprire come la contestualizzerai nel racconto, anche se già si può intravedere qualcosa nel prologo. Prologo che parte col botto, tra l’altro, come accade spesso con le tue storie grazie a queste introduzioni in media res. Ho avuto un po’ di incertezza di fronte all’identità del condannato: è Aaron, giusto? Non sapevo della fustigazione, ma solo dei… Vabbè, non faccio spoiler nel caso qualcuno passasse di qui u_ù Ho ipotizzato fosse lui per la presenza della ragazza – Franziska? – con suo fratello, fra i presenti. Ho amato veramente tanto la descrizione che hai fatto del momento della fustigazione, è vivida e ad impatto. Mi ha ricordato veramente tanto il nostro Panda e per questo ho sofferto il doppio, ripensando a quel momento della saga .-. *piange* Ho amato il modo in cui lui cerchi di trarre forza dalla vista della ragazza, il modo in cui la cerca e pensa di sentire il dolore alleggerirsi nel momento in cui la trova. Ho trovato molto realistico il modo in cui hai dipinto le sue reazioni, la sua sofferenza, il sangue, il suo quasi ambire alla morte visto il dolore che sta patendo. E più di tutto ho amato molto il modo in cui hai amalgamato i versi iniziali della canzone – quelli citati a inizio racconto – nel testo, con le riflessioni finali del ragazzo. Il modo in cui si aggrappa al pensiero della giovane, e della promessa che avrebbe tanto voluto farle, se solo avesse potuto.
Insomma, è un inizio veramente super intrigante, come già ho accennato prima, e adesso sono curiosissima di leggere il seguito e di imparare a conoscere tutti quei personaggi di cui hai spesso accennato e che ho incominciato ad apprezzare soprattutto grazie all’album Ask!

Sei partita alla grande e sono sicura che andrai solo in migliorando!

Al prossimo capitolo!

Un abbraccio e a presto!

Laura