Forza Di Leone,Anima Di Cristallo
di Ninjaistinct

04/03/09, ore 01:57

Eccomi...come già ti avevo anticipato nella mail, sono rimasta affascinata da questa composizione. E' così bella...così dolce...così malinconica...così vera! Mi è piaciuto questo frammento "E gli occhi si riempono di luce, della malinconia e del rimpianto, mai più sentirò la tua voce." E' bellissimo, a mio avviso la parte che suscita più emozioni...la disperata tristezza di Rinoa, tutto il rimpianto del suo amore perduto...brava davvero ^^ io non riuscirei mai a fare una cosa simile, sei veramente brava! Selhin

21/11/08, ore 12:35

Oddio... Oddio... E poi tu vieni a fare i complimenti a me?! Dopo che riesci a scrivere una cosa come questa? Intanto hai già tutta la mia stima per avere letto Baudelaire, il che ti pone almeno tre gradini al di sopra ti tutti gli scrittorucoli che ci sono in giro. Poi la poesi, passami il francesismo, ma cazzo! E' stupenda! E' veramente bellissima, scritta da dio, così intensa, cos profonda. Ti giuro sono rimasta a bocca a perta legendola! Sei bravissima Akagi! Perchè non me lo hai detto?!! Sei davvero brava! Ale.

11/11/08, ore 22:02

Ma lo sai che sei davvero brava a scrivere le poesie? Questa è davvero bella, suscita tante emozioni e cattura il lettore. Quasi quasi meglio di Baudelaire. Ti avevo già detto che non mi piaceva il genere triste ma tu riesci in modo esemplare ad attirare chi legge. Brava!