I wish you were me
di edwill

12/10/15, ore 22:17

Non so perché ma la forte astinenza da OSD mi porta a leggere altro e sono arrivata qua. I personaggi sono Harry e Lou, ma chi è che parla, scrive? Chi dei due? Io immagino sia Louis, perché ti viene semplice amare Harry e parlare di lui. Non è solamente Lou che parla di Harry ma sei tu che parli di lui, di come ti abbia salvata e come gli altri vedano lii quabdo guardano re o sbaglio?
Io non riuscirò mai a capire come tu faccia a scrivere in questo modo, sempre e comunque.. E stavo pensando che potrebbe essere una lettera, qualcosa che l'uno dice all'altro in OSD.
In ogni caso, nonostante tutto, so che è cosi bella e cosi profonda e cosi piena di emozioni questa OS da far stare bene e male al tempo stesso..
J xx

10/04/15, ore 12:34

Io sono senza parole. Dire che ho adorato questa, questa...non so nemmeno come definirla, perchè non è una shot, davvero, è una pagina di anima, comunque, dire che l'ho adorata è poco. L'ho letta velocemente, come qualcosa che bevi in pochi sorsi, e mi è arrivata dritta addosso, e mi è piaciuta da impazzire. So che tu mi avevi chiesto di andare a vedere la tua long, ma ammetto che ho ancora qualche problema a leggere storie in corso (mancano tanti capitoli alla fine? perchè l'introduzione mi ispira un sacco), così intanto ho "ripiegato", passami il termine, su questa. E non so che dire, perchè non c'è una storia da commentare, e io non commento mai, un po' come te, non sapendo mai cosa dire, però qui c'erano sentimenti che traboccavano dalle righe, e io a un certo punto mi sono sentita quasi un'intrusa in questa dichiarazione d'amore così triste e bella.
"Un mondo che guarda me,
quando potrebbe guardare te."
Queste due righe dicono tutto, e io non so nemmeno come commentarle perchè mi sento ripetitiva, e allora forse è meglio che ti faccia i complimenti e basta. Grazie di avermi portato sulla tua pagina.
Ci sentiamo presto, un bacione
Gaia

27/12/14, ore 09:58

Che la sezione degli 1D mi faccia venire i brividi per le troppe FF scritte male e senza senso, con trama ripetitiva e scontata non è un mistero.
Quindi, quando trovo qualcosa di bello, che mi è piaciuto e che trovo degno di nota, non posso far a meno di consigliarlo per le scelte della sezione.
La OS è scritta bene, senza errori grammaticali o sintattici.
Romantica, dolce e malinconica al punto giusto, veramente bella!:)

27/12/14, ore 09:52

Di solito evito questa sezione come la peste, ma ho trovato la tua OS su un gruppo su fb. Veniva elogiata e quindi sono venuta a leggere!
Brava! Devo dire che mi è piaciuta molto! <3

Ho deciso di segnalarla all'amministrazione per farla mettere tra le scelte del sito!
Ancora bravissima, complimenti!:)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 10:00 am)

25/12/14, ore 18:38

ciao! ho letto la tua os e, aiuto, sei bravissima. amo il modo in cui scrivi, una frase sembra contenere una miriade di emozioni, sentimenti, significati, davvero, fa venire i brividi, stupenda, semplicemente stupenda! <3

25/12/14, ore 04:12

È davvero bellissima, trasmette tanto di quell'amore...che non so spiegare a parole.
Mi è piaciuta soprattutto l'altra "Too much" .
Complimenti, davvero.
Spero di ritrovarti con una long su Louis e Harry o sui ragazzi al completo.
Ancora complimenti, mi hai fatto provare molte emozioni, grazie.

Sun Davis.