Porque yo soy tu guerrero
di foschi

09/01/16, ore 00:17

Natale 2014 é passato da un bel pezzo ma una recensione te la lascio comunque uwu. Io amo le tue storie, perché questa non é la prima che leggo...ma sai...dopo avrei voluto scrivere solo MAGNIFICO per miliardi di volte e bheee...In più amo PandoraHearts, ma soprattuto Ozzettino (di cui ho anche fatto il cosplay, fregandome bellamente del fatto che lui fosse maschio e io no u-u), se poi mischi il tutto allo yaoi, al tuo favoloso modo di scrivere, allo yaoi, e a Gilbert (con cui fargli fare splendiderrimi yaoi) otteniamo un concentrato di favolosità incredibilmente MAGINFICO.

Ok, si, mi piacciono le tue storie u.u

27/12/14, ore 15:42

Allora, che dire di questa fanfic? Innanzitutto è dolcissima e molto malinconica e devo dire che è riuscita a trasmettere davvero quello che i personaggi pensavano (inoltre Oz e Gil sono tenerissimi insieme *-*).
Non l' ho trovata molto OOC (eccetto l' ultima parte ovviamente) e questo è un punto a favore della fanfic.
Nel complesso non è lunga ma è ben strutturata, spero che scriverai altre fanfic del genere perchè lo stile di scrittura è ottimo! :)