Hyvää Joulua
di Generale Capo di Urano

04/08/15, ore 22:20

Awwwww, ma č stupenda!
Si, okay. Solo io potevo leggere una fan fiction natalizza in pieno agosto, ma dettagli.
Comunque sia... La tua stalker č arrivata! Ti avevo avvertita, no? 😉

La storia č scritta davvero bene, si percepisce il profondo legame che unisce i nordici, che sono indubbiamente una delle famiglie piů belle (anche se per me tutte le famiglie di Axis Power Hetalia sono belle) insieme agli asiatici e alla FACE.

Non mi pare di aver notato errori, quindi... Complimenti! In quanto a grammatica ti meriti un bel dieci, e anche in stile e lessico.

Non ho molti appunti da farti, anzi in realtŕ non ne ho nessuno. Solo un mio dubbio, ma che potrebbe essere dettato dalla mia stupiditŕ.
Potresti spiegarmi il Natale a casa di Cina? Cioč, perchč Yao non vuole che si decorino gli alberi e perchč Hong ha cercato di soffocare tutti con la schiuma dell'estintore?

Cioč, non che non vada beme, anzi! Mi stavo scompisciando dalle risate in quella parte. Solo che il mio inutile cervello non ci arriva. 😓

Per quanto riguarda il Natale in Italia... Ma si, dai. Sono sicura che in fondo in fondo anche Romano si stesse divertendo. Solo che ho paura che dopo un Natale italiano il povero Ludwig (che non č abituato ai nostri cenoni) finirŕ col doversi fare una lavanda gastrica! 😂

Poi mi dispiace tanto per Arthur. Insomma, si, quei cattivoni di Alfred, Matthew e Francis potevano provare ad assaggiare il suo pudding, almeno a Natale!
Comunque ammiro la dolcezza del francese che, invece di andare ad ubriacarsi e fare cazzate con il Bad Touch Trio, ha optato per un bel Natale in famiglia...
Che carino!
Si, insomma, viva la FrUk. 😍😍😍

Bene, non so veramente che altro dire. Cioč, rinnovo i miei complimenti: sei davvero un'ottima scrittrice. Immagino tu faccia il classico?
Non che chi frequenti altre scuole non debba essere bravo a scrivere, intendiamoci. Č solo una mia intuizione.
Bravissima, e continua cosi!
Detto questo, ci si legge in giro!
BdB

03/01/15, ore 20:58

Finalmente una sacrosanta fanfiction su i nordici! Oltretutto č scritta pure bene .
Bene complimenti mi č piaciuta molto anche se sono un pochino in ritardo.
Spero tu scriva altre storie
Buone feste
con affetto
Fede_Silver

26/12/14, ore 20:51

Questa piccola storia é cosí CARINA E PUCCIOSA *---*
Il fatto che i Nordici hanno fatto un regalo a Tino é dolcissimo *^*
Anche se ridevo come la cretina perché siccome Svezia ha fatto i maglioni me lo immaginavo seduto su una sedia con l'uncinetto in mano come una vecchietta (sto male! !)
Le parti piů divertenti sono il natale in Italia,mi dispiace Germania ma Romano ha classe u.u, e in Inghilterra con la guerra di scone ahahahahah
La storia é scritta anche bene! Complimenti *^*
Bye