Di Natali spiazzanti e notturne cioccolate calde
di Fannie Fiffi

Oh mio Dio! Dire che leggo tutte le tue fan-fiction e che le amo tutte tantissimo è dire poco te lo giuro! Mi sono messa a leggere tutte le Bellarke che hai scritto e sono una più bella dell'altra ! Amo il tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima, riesci ad attrarre le persone e a fare in modo che non smettano di leggere ! E' stato troppo dolce il pensiero di Bellamy riguardo al fatto che in ogni momento della sua infanzia ci fosse Clarke. E' dolcissima Octavia e la sua idea di invitare a casa di Bellamy tutti i loro amici di quando erano piccoli o di quando andavano a scuola, è inutile dire che gli abbracci fra Bellamy e Clarke sono la fine del mondo, perché si sa, sono nati per stare insieme. I personaggi rispecchiano bene quelli rappresentati nella serie, insomma Bellamy che non addobba la casa per le feste di Natale è assolutamente una cosa da Bellamy ! Nella serie TV ti fa sciogliere il modo in cui i due si guardano e tu riesci sempre ad esprimerlo in un modo assolutamente perfetto, giuro che mi immagino benissimo i loro sguardi che si incontrano e che rimangono a guardarsi negli occhi mentre leggo le tue fan-fiction ! Hai una tecinca di scrittura che ti attira moltissimo, complimenti vivissimi !
Diciamocelo, sono semplicemente magnifiche !
Continua a scrivere sulla Bellarke ti prego, soprattutto quella AU lunga !
Un bacio,

Gine♥

Vanessa! Ogni storia che scrivi è meravigliosa, un capolavoro, non mi stancherò mai di ripetertelo!
Il clima è davvero familiare, natalizio e dolce. L'idea di Octavia di portare tutti a casa di Bellamy è stupenda, quando tutti entrano e gli urlano di essere pessimo per non aver arredato con i festoni, non riuscivo a smettere di ridere. E Raven che vuole mettere subito mano all'impianto ahah, fantastica!
Clarke percepì l’imbarazzo iniziale, che, ovviamente, non aveva nulla a che fare con l’impaccio – Bellamy sembrava nato per baciarla e per farla sembrare come la cosa più semplice dell’intero universo – ma che diceva più “sei il mio migliore amico da prima che io sembrassi anche lontanamente una ragazza, ma ora mi vuoi e io ti voglio e siamo qui” e allo stesso modo lo sentì svanire, lasciando posto ad un agio che non aveva provato mai con nessun altro (la parte romantica della sua mente le suggeriva che fosse perché lui la conosceva meglio di qualsiasi altro ragazzo).
Questo pezzo è bellissimo. "Bellamy sembrava nato per baciarla e per farla sembrare come la cosa più semplice dell'intero universo", questa frase mi è piaciuta davvero molto. Fa capire quanto loro siano vicini, quanto si amassero prima e quanto adesso i loro sentimenti siano rimasti immutati nonostante siano passati ormai cinque anni dall'ultima volta in cui si sono visti. D'altronde anche Clarke ad un certo punto pensa che loro sono uguali, che lui non è solo simile a lei, ma è lei e per questo lo ama, perché condividono davvero tante cose. Quindi il loro bacio era immancabile u.u
Ancora complimenti!
Ciao e buone feste :)
Erule

Oddio, che shot dolciosa che hai scritto *w*
Amo le AU, se poi mi ci metti anche la Bellarke la cosa rischia seriamente di sfuggirmi.
Innanzitutto, mi piace un sacco come scrivi e come rendi non solo i personaggi, ma anche i rapporti tra di loro.
Oltre a quello tra Bellamy e Clarke, infatti, ho apprezzato quello tra la bionda e Raven. Sono due donne forti e simili ed immaginarle coinquiline non è affatto difficile.
Molto carina l'idea di ambientare la storia a casa di Bellamy, un Bellamy del tutto impreparato ma felice.
Menomale che c'è Octavia xD
Raven che vuole subito mettere mano all'impianto elettrico fa morire AHAHAHAHA.
Anyway, anche se in ritardo ti faccio gli auguri e me la svigno, sperando di non aver fatto troppi danni.
Ancora complimenti,
Maria

ooooh *W*
mi hai sciolto!
Ti dirò che questa sera capiti proprio a fagiolo. insomma è il 25 e dopo pranzi e cenoni e risate in famiglia e con gli amici mi sono detta : qual'è il modo migliore per concludere la giornata se non leggere una bella fic sulla mia coppia preferita mangiando tanta cioccolata?
E poi parlava anche del Natale - che per inciso è una festa che A-M-O - quindi mi sono illuminata anche di più!
Complimenti davvero per questa perla  che è davvero scorrevolissima.
Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di Jasper e Monty, Clarke e della mia preferita in assoluto: Octavia. Un sacco interessante il lato comico (?) di Raven :D non ci avevo mai pensato. Solo Bellamy alle volte era un pochino OOC, ma diciamocelo: chi non vorrebbe vederlo così tenerone ed aperto?!

Spero che scriverai altro su questi due, e magari anche su Octavia *W*
Ciao,
Hime