Brida Cousland
di Brida

27/12/14, ore 17:31

Ciao Brida! ^^
Non ho abbandonato affatto la lettura della tua long, infatti appena ho visto il tuo aggiornamento sono corsa a leggere.
Mi piace questa tua rivisitazione della visita all'Urna delle Sacre Ceneri, dalle domande del Guardiano, alla comparsa di Jack (quanto ci sono rimasta male, alla sua morte! Era intuibile che non sarebbe finita bene tra i due, ma non in modo così tragico), invece di inserire il padre, come accade nel videogioco.
In generale adoro questa parte del gioco, perché si vede un po' di umanità del personaggio, e un aggancio a quella che era la sua vita prima di diventare Custode.
Inoltre, ecco, adoro Alistair in questo capitolo. Fai trasparire tutti i suoi sensi di colpa nei confronti di Duncan (nonostante non sia stata colpa sua la sua morte), e, ammetto, quando lui e Brida si guardano negli occhi, mi è partito lo shippaggio per loro due e, beh, ero lì a pensare "Al diavolo tutto, ragazzi, prima della fine del capitolo voglio un bacio tra voi due! Lo esigo!" - non che in realtà fosse inerente al capitolo vero e proprio.
Infine, voglio farti i miei complimenti, perché dai primi capitoli il tuo modo di scrivere mi sembra migliorato, e mi sta appassionando sempre di più la storia di Brida :)

Ci sentiamo, buon anno nuovo :)

Risa Calinee.