Come un soldato ritorna la vita
di winterlover97

14/09/16, ore 20:16

Ciao :)
Allora, ho ripescato questa storia dal tuo profilo perché io amo tantissimo Bucky. Ho sofferto tantissimo nel secondo film della saga di Cap America, quando ci viene presentato come una marionetta che semina solamente morte e sembra non avere più niente di quel ragazzo sorridente fedelissimo al migliore amico; il finale del film lascia la questione in sospeso, però possiamo pensare che tutto possa essere sistemato, e che con l'aiuto del nostro Cap anche il soldato d'Inverno ritorni quello che era.
Questa shot, pur nella sua brevità, mi è piaciuta molto. Inizialmente avrei preferito vedere un po' di più - la fangirl che era in me era già pronta a scatenarsi -, poi ho pensato che, alla fine, invece, è perfetta così: hai delineato la scena e i personaggi, e hai dato l'inizio alle danze.
Ora tocca a noi immaginare ciò che accadrà, cosa si diranno, quali adorabili disastri combinerà il micio che ha fatto unire Sophia e Bucky, togliendolo dalla sua solitudine.
Mi è piaciuto anche come hai presentato Bucky: solitario, quieto.
Una delle cose che più mi ha colpito di lui, nel film, è stata proprio la calma con cui agisce. Dentro di lui c'è una tempesta pronta ad esplodere, ma è tutto confinato nel cuore. Wow.
Certo, se dovesse esserci un seguito a questa storia non lo disdegnerei, ma davvero, mi piace così ^^
Complimenti.

Alla prossima,
Manto

P.S. Sei anche un'amante del bel Fassbender, eh? Bene, ci siamo trovate ^^

28/04/15, ore 14:14

Molto carina come storia (: unica pecca secondo me è che è stata fatta con un po' troppa fretta, avresti potuto mettere qualche dialogo tra "Bucky" e questa Sophia. Per il resto tanti complimenti Brava (:

20/01/15, ore 15:29

Holaaaa!!!
beh allora.. ti dico subito che la storia è carina... anche se sviluppata velocemente..
ahaha il gatto alla fine ha avuto la meglio ahaha si è preso le coccole di tutti ahaha questa cosa mi ha fatto sorridere
beh comunque scrivi bene... magari approfondisci di più le cose ^-^
Bene ho recensito questa storia perché l'ho vista e mi ha incuriosito... mi è piaciuto anche l'inizio ^-^
beh brava alla prossima
kiss nikihorse ^-^

01/01/15, ore 21:52

Eccomi qua, come promesso!
Allora l'idea è carina, come la drabble precedente, comunque visto che hai chiesto le impressioni dei lettori ecco le mie:
Avresti potuto sviluppare la storia un po' di più, scrivendo la loro conversazione, avrei voluto saperne di più, di cosa hanno parlato? Perché Sophia viene considerata da tutti incapace di ascoltare? Perché è chiacchierona? Non si sa...
Sophia, a lungo presa in giro” da chi, perché? Non si sa...
Poi hai scritto il nome del gatto in due modi diversi, questo può accadere, succede a tutti non preoccuparti... il mio consiglio è quello di rileggere più volte, mai stancarsi!
Anche qui “non solo conosce a ciò che era successo” cosa volevi dire con quel “a ciò”?
Capisci cosa voglio dire? Sviluppa, esplora, sperimenta... non aver paura...
Se ti fa piacere, scrivimi pure, sai?
Ragdoll_Cat