Irish Rain
di Lily White Matricide

26/09/15, ore 22:51

Ciao! Recensisco parecchio in ritardo rispetto all'ultima pubblicazione, ma recensisco! Inizio col dire che adoro questa storia. La trama è originale, lo stile scorrevole e coinvolgente, e contemporaneamente dettagliato. La grammatica c'è tutta. Se aggiungi che quei due insieme sono meravigliosi... Ci sono poche long Snevans in giro oltre a questa... troppo poche! La tua è sicuramente una delle migliori! Complimenti! Ti supplico, aggiorna presto!

19/08/15, ore 11:02

ma ciao *__* neanche ricordo quando ti ho lasciato l'ultima recensione <.< in ogni caso ho recuperato tutto e ora eccomi qui, anche se non aggiorni da vari mesi >__> mi mancava molto questa storia e difatti leggendo, mi è proprio sembrato di trovare dei vecchi amici. Adoro Lily, sempre di più e mi piace come si sottolinei il fatto che era gentile verso Remus (e che gli altri tre le stavano sulle Pluffe buahahah anche a me o.O non è che IO sono Lily?! ok la smetto)
ma per la biancheria di Priscilla Corvonero... non aveva davvero capito CHE pozione voleva l'amica? avrei qualcosa da dire sui gusti della tale amica in quanto Sirius non lo amo affatto, ma se piace a lei va bene u.u
severus è come sempre ammirevole, non riesco a usare altre parole *_*
bene ho poco tempo ahimè, ma ci sentiamo spero presto col tuo prossimo capitolo! ciaooo

27/12/14, ore 13:03

Questa è l'unica storia lunga che seguo e devo dire che non mi stanco mai di farlo. Aspetto sempre un tuo aggiornamento e trovarlo mi rende sempre felice. Te l'avevo detto in qualche altra mia recensione,ma te lo ridico: è un meraviglioso modo di tornare a leggere Harry Potter. Lily e Severus sono cosi belli che, mentre leggevo questo capitolo, mi chiedevo se arriverà mai il momento di James. Voglio dire...sappiamo tutti che prima o poi arriverà, ma ora come ora mi sembrerebbe solo molto strano. (e più triste di quanto non sia già) P.S. È stranissimo leggere di Severus da giovane, con Minerva come insegnante. XD Prima pensavo: oh mio Dio, ma questi due diventeranno colleghi. Ahahahah A parte questo, complimenti come sempre. A presto.