Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

28/12/14, ore 23:17

Ho pianto, ho pianto a lungo e silenziosamente. Per il funerale, per le ultime parole di Ashling a Draco. Per tutto o pianto. Guarda non mi devo nemmeno lavar la faccia ahaha. Sono soddisfatta di questo capitolo, di tutta la storia in realtà. Aspetto il prossimo aggiornamento.

P.s. Ma Neville sarà felice per una buona volta? Se perde pure il suo rospo Oscar (di nuovo) per me si suicida ahahahahhahahaha

27/12/14, ore 19:25

Dio, da quant'è che non scrivevo una recensione(?) :')
Comunque; questo sembrava un capitolo così conclusivo che mi ha messo una tristezza... Che scriverai dopo, Nutella mia?
Ed ora, veniamo noi. *l'atmosfera si fa man mano sempre più minacciosa, si abbassano le luci, le fiamme delle candele nere si animano contribuendo a creare un'atmosfera inquietante*
*apre un gigantesco tomo rilegato in pelle nera con l'aria di essere antico di ere e potente come le oscure forze che si agitano nei recessi dell'universo* Riesco a sentire le grida degli spiriti dannati dei personaggi che hai ucciso che ti chiamano a sè dalle profondità... *mormora*
*voce alta e tonante* È STATO COSÌ DECRETATO dal consiglio dei grandi signori delle arti della scrittura, che secondo la Legge che governa tutto ciò che è partorito dalla mente degli Uomini e delle altre razze, la qui presente _LilianRiddle_ abbia raggiunto il limite massimo di omicidi, suicidi e chicchessia distruzione a danno di suddette creazioni della sua mente. Per tanto, l'imputato ha diritto alla massima pena.
Qual'ora ella morisse, o smettesse definitivamente di scrivere, o smettesse di scrivere per un periodo di tempo superiore a tre anni, ella sarà, senza esitazioni, condannata per l'eternità e tutti gli altri tempi futuri al girone dell'inferno dedicato agli scrittori sadici, all'ira di questi ultimi e agli spiriti originali/riprodotti di tutti i lettori che vogliano vendetta non appena ella avrà subito il trapasso. *si riaccendono le luci*
*si schiarisce la voce mentre si toglie la tunica nera con capuccio*
Detto questo, è stata una bella morte. E sapevamo tutti che Ashling doveva morire, ma riguardo all'annuncio dovevo svolgere il mio lavoro, sai.
<span 0,="" 0)\"="">"Vorrei solamente aver avuto più tempo, come con i miei genitori."
Ecco, qui mi hai uccisa. Perchè. Perchè.
Il piccolo Paciock sarà così distrutto. E zia Cissy. E Draco. Ma Draco ha Herm, ringraziando Ade.
L'ultima scena Dramione (prima e dopo il diario, che mi era mancato :') e, nota a parte, hai intenzione di farglielo avere a quel poraccio di Harry?) mi è piaciuta così tanto che AW, quasi quasi... No, scherzavo. Niente potrà riscattarti dall'omicidio di Ashling. NIENTE.
Ma si sono sposati, e il mio piccolo cuoricino o qualsiasi creatura abbia scavato il mio petto per divorarlo e prenderne il posto ha esultato dalla giuoia T^T
Herm e Draco si sposeranno mai(?) Magari lo puoi mettere come spin off(?) Solo per me e perchè mi vuoi un gran bene(?) E potresti anche mandarmi chili di Nutella gratis insieme alla tua risposta a questa recensione con tante rassicurazioni che Neville starà bene e che Ashling lo sta aspettando e sorvegliando e amando dalla vita dopo la morte(?)
Perchè, sai, se lo facessi avresti più probabilità di evitare che io venga a torturarti la notte. O quando salirò a Milano.
Bene, questo è tutto <3
Ovviamente, nel suo dolore questo capitolo è meraviglioso, e stupenderrimo e bla bla bla, c'è ancora bisogno di dire che amo questa storia? No, appunto, no <3
Un bacione, e un vasettino di Nutella anche per te perchè, insomma, dopo tutto ci hai finalmente pubblicato un capitolo, quindi bisogna comunque premiarti.
A presto! <3