Winter Flu
di Haruma

28/12/14, ore 16:47

Credo che questa sia la fanfiction più dolce che io abbia mai letto..
Peeta si sente così solo e quando parla della sua famiglia ho rischiato seriamente di mettermi a piangere. So quanto Katniss tenga a lui perciò spero che riuscirà a dimostrarglielo..
Quell'abbraccio è stato bellissimo...penso che tutti sogniamo un abbraccio del genere.
Aggiorna presto perchè questa ff mi entusiasma da morire!
Hoon21 :)

28/12/14, ore 11:26

Ciaoo!
Hahahah é dolcissima la scena della cioccolata calda, dolce come la cioccolata calda stessa!
Oddio, quanto sono stupida.
Dai comunque, ich finde la tua ff bellissima!
Per favore, posta l'ultimo capitolo presto, sennò io muoiooo!
Non so neanche perché non ho letto l'altro capitolo, ce sapevo di essere stupida, ma ogni cosa non ha proprio limite.
Vado, per favore fammi rimanere viva XD
- Fede :P

27/12/14, ore 22:04

Ciao! Il capitolo era stupendo. .. Come il primo.
Delle immagini che mi hanno colpita particolarmente sono la foto della famiglia di Peeta con il nontiascordardime ( Si scrive così? Sono una monenurone non lo so 😜 ) e l'imagine della sedia. Sono particolari banali, ma che hanno reso la descrizione piu efficace. La scena finale poi era stupenda !! 😀😀 ma quanto sono dolci Katniss e Peeta ! 😍😍 Certo, se ci fossi io al posto di Katniss Peeta sarebbe piu felice, perché IO lo renderei felice 😘😘 Ok, sto sclerando, come sempre quando parlo di Peeta 😆😆 Me è l'amore... Ok, il mio mononeurone malfunzionante sta impazzendo... Di nuovo 😅😅
Beh, devo andare Ciao * fa ciao con la manina * ( Sono pazza lo so 😜 ) 🙋
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

27/12/14, ore 19:07

I love you <3
Quindi... Katniss in cucina, eh? Katniss che fa la permalosa con la sindrome dei sentimenti offesi, eh? Non poteva che finire tutto in un caldo abbraccio con Peeta!
Peeta in questo capitolo è la dolcezza fatta ragazzo, il modo in cui le parla, in cui si rende conto di non sapere che pesci pigliare, il modo in cui, come dici tu, si lascia proteggere da Kat... quando finisco di leggere le tue storie sento il desiderio di coccole. Chissà perché.
Haymitch è il top, non saprei immaginare in che disastro si troverebbero i due ragazzi senza il loro fidato mentore-padre. Se non ci fosse lui quei due combinerebbero solo guai. Soprattutto nel rapportarsi l'uno con l'altra. Che sia una specie di Cupido?
LOL nope.
Comunque le tue scene davanti al camino sono sempre le migliori. Ti piace il camino? [Domande del Ca**o parte 1]
Be', ti stimo e ti lovvo. A quando il matrimonio?
Pubblica preeesto,
Alex