Wreck the Wall
di Rage_

28/02/15, ore 15:36

Sono qui a recensire la mia prima storia su Shameless. Due giorni dopo averla letta.
Ho pianto, non mi vergogno a dirlo, insieme a Mickey. E mi sono sentita un po' stupida, a farlo, ma va benissimo così.
Tu hai reso alla perfezione TUTTO, okay? Tutto. Da Milkovich a Svetlana, da Ian a Carl, da Fiona a Lip. Non ho mai incontrato da nessuna, nessunissima parte un IC talmente perfetto da farmi immaginare quella scena come una delle puntate; vivida e lineare, che scorre davanti agli occhi come un film.
Davvero, è perfetta e favolosa; finisce tra le preferite.
Sono stata sollevata quando Ian si è rimesso in piedi e ho piagnucolato di nuovo quando Mickey, sollevato quanto me, lo abbraccia piangendo. Sono talmente perfetti che io non ho parole, davvero.

Bandierina verde per te, mia cara.
E complimenti per tutto: stile, grammatica, punteggiatura, contenuti e, soprattutto, font. È piccolino, ma non infastidisce la lettura e poi, detto tra noi, è anche carino. Fa molto "Shameless", non so perché. E non so spiegarti in che modo. :'D

Un bacio,
Eiriin
♥~

08/02/15, ore 22:27

Ciao! Complimenti per la storia, mi è piaciuta moltissimo. Ho divorato Shameless in pochi giorni e mi sono (inevitabilmente) innamorata di questa coppia, e la tua è la prima fanfiction che leggo in questo fandom :) e ne sono davvero felice! Sono ancora in preda ai feels...ancora brava! Ginevra_KH

04/02/15, ore 02:18

AMORI DELLA MIA VITA. E' una storia bellissima, Mickey è un tesoro, Ian è stupendo, li amo, non posso più farne a meno. Complimenti *-*

13/01/15, ore 15:07

Bellissima, davvero, mi sembrava di vedere una scena della serie. I dialoghi sono veramente in stile Shameless e i personaggi perfettamente in-character, cosa molto difficile quando si tratta di Mickey. Hai saputo riprendere benissimo quel misto di dramma e gioia che rende Shameless così unico, e che ci fa soffrire e gioire tanto con i Gallagher e i Milkovich. Spero di leggere altre tue storie su questo fandom e ti auguro tanta ispirazione.

04/01/15, ore 21:51

Hi :3
*continua a fissare lo schermo da cinque minuti*
Voglio farti i complimenti, la storia è veramente bella e sinceramente non ne ho lette di similiti alla tua :3
Quando provo ad immaginarmi Mickey nella prossima stagione e con il "nuovo" Ian solitamente me lo immagino così, Mickey alla fine riuscierà ad abbattere i muri e a proteggere chi ama ç_ç
Perchè Mickey ama Ian e su questo non ci sono dubbi difgrufgeis
Riusciremo a sopravvivere alla prossima stagione? HAHAH
Spero di leggere altre tue gallavich dkjgiduf
Buon anno anche a te :3

Bye;
J.W.

29/12/14, ore 02:09

Ho amato follemente questa storia. Sono stata dietro ad ogni singola parola, dalla prima all'ultima. Sei stata veramente brava. Aggiunta nei preferiti 👍