Essere diverso
di lapoetastra

31/12/14, ore 00:12

Cavolo io non ho mai potuto sopportare quell'elfo ma, giuro, mi sta venendo una nota di compassione per lui. Perché alla fine è stato rifiutato, e sarà sempre rifiutato da quella splendida elfa il cui cuore è stato rubato da un nano basso, brutto e puzzolente (oh povero Kìli non è poi così brutto e neanche così basso). Si può benissimo capire la nota di amarezza che traspare dai pensieri di Legolas e questo mi mette addosso un sacco di malinconia. Comunque la tua OS è davvero bella ed è scritta molto bene. Spero che la mia recensione ti possa far piacere. Un abbraccio e ancora tanti complimenti :) Flox_

28/12/14, ore 16:21

Dolore. Rabbia. Odio. Gelosia.

Ci sono tutte, brava.
Non ho mai provato nulla di tutto ciò ma per un attimo questo piccolo flash mi ha fatto entrare nella mente del nostro Elfo e capire cosa si prova a venure respinti e a vedere la cosa a cui tu tieni di più al mondo scivolarti via dalle mani.

Fa male. Un male pazzesco.

Ho sentito ciò che sentiva lui, mi sono intrista un attimo ma...
Brava, non so chi tu sia. Non ti conosco e questa è la tua prima storia che leggo.
Ma brava, brava lo stesso.

Sara.

28/12/14, ore 16:08

Ciao, siamo alle solite: non ho ancora letto Il signore degli anelli...ma posso dire che è una descrizione stupenda: ben fatta, piena di dolore e rabbia...mi piace davvero molto. Bravissima :)
Un abbraccio
A presto :)