Fantasie
di JamesPotter182

28/12/14, ore 23:33

Che carinaaaaaa **
Questa shot è davvero dolce ♥ nn solo per lo sfondo NaruIno (che tra parentesi è il mio crack preferito) ma perché sboccia in un perfetto NaruSaku ♥ la mia OTP per eccellenza **
Complimenti davvero, è molto carina **
Jeo 95 =3

28/12/14, ore 21:53

Ciao! :D
Complimenti per la Ff!! Mi è piaciuta davvero molto!!
I caratteri dei personaggi son perfettamente IC, e povero Narutino, va' a beccarsi i pugni di Sakura pure a Natale!!
Mi è piaciuta molto anche la scena dove Ino mette il broncio a Naruto! Mi è scappata la mia risata da ebete LOL
Ancora complimentissimi!!! ^•^ e non pensare di liberati di me ora che ho scoperto un altro autore NaruSaku *__* avrai presto mie notizie! (Pare quasi una minaccia LOL)
Scherzi a parte, ho già adocchiato un'altra NS nel tuo profilo u.u non appena avrò finito di portarmi avanti con le varie FF che mi mancano, tornerò a leggerla! :)
Un abbraccio <3 Lory-Chan

28/12/14, ore 20:23

"Questo è un segreto tra me e Ino.". Questa scivolata è talmente IC da sembrare parte integrante del manga! Ehm... Ciao ^^
Molto carina e simpatica, un momento NaruSaku davvero molto dolce. Persino Ino mi è sembrata perfetta, stizzita dalla mancanza di interesse che Naruto dimostra persino nelle sue fantasie. Aaaww com'è tenero *-*
Ok, adesso sparisco. Alla prossima :)

28/12/14, ore 20:13

Il NaruIno lo apprezzo molto di più del NaruHina ma ovviamente il NaruSaku non lo batte nessuno e tu da buon Auror le sai scrivere benissimo^^ infondo un pochino le NaruSaku e le Harmony si assomigliano. Comunque fratello, aspetto ancora che continui la long^^

28/12/14, ore 19:58

Molto tenera questa storia davvero! Inutile anche provare a fare fantasie su altre ragazze, per quanto belle e provocanti possano essere XD Sakura è la sola e unica! Peccato che Naru ancheper dimostrarglielo si deve beccare la sua dose di botte eheheh Bravo, mi è piaciuta! Spero tu abbia passato delle buone feste! ;) E tranquillo per la long...capisco bene l'attesa XD Alla prossima! ;)

28/12/14, ore 19:04

Ultimamente le fanfiction incentrate su questa coppia crescono come funghi, non potrei esserne più felice! Sarà che il finale del manga ha lasciato delusi più fans di quanto si pensi? ;) Passando alla storia: quando Naruto si frega da solo rivelando che la ragazza delle sue fantasie è Ino, mi è scappato un sorriso divertito... sarebbe proprio da lui :'D I personaggi sono perfettamente IC e la storiella è molto fresca e originale, mi è piaciuta tantissimo nella sua semplicità :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 07:07 pm)