Imprisonment
di lady doolb

29/12/14, ore 10:36

Muahhahahahahaah beh che dire boh <3 graffie <3 hahahahahaha sei la mia fornitrice personale di cherik hahaha ecco a parte questo non so che scrivere cha cha cha boh la morale è ancora fai merenda con tavella blmlmlml stanotte ho sognato che charles era il mio ragazzo (ed eravamo a ponte hahahaha) quindi leggere(ri-leggere) una cherik adesso mi dà tanti parecchi feels waaaaaah boh ciao <3

28/12/14, ore 20:54

Ma ti adoro!!! **
Sei già la seconda persona che mi dedica una storia! e ne sono felicissima :) Grazie veramente me ne fa molto onore e piacere :)
Io leggerei sempre le tue storie con questi due coccolosi e dolcissimi Erik e Charles :) Awwwwwww..qui Charles si prende cura di Erik <3 <3 e ovviamente Erik se ne approfitta hehhehe quel Erik bisognerebbe legarlo appena vede Charles impazzisce hehhehhehheh ma lo amo anche per questo **
Continuerei in eternità a leggere le tue storie le trovo fantastiche!!! *_* Che non vedo l'ora di leggere e recensire!! :)
Sai di tuo mi piacerebbe molto leggere una storia lunghissima su questi due coccolosi :) e la leggerei in infinito :).
Comunque ti ringrazio ancora tantissimo per avermi dedicato questa bellissima storia e credo che appena potrò farò lo stesso con te se ti fa piacere :)
Ultimamente sto scrivendo un paio di storie su Tom hiddleston e Chris Hensworth sulla loro pagina attori se ti va di dargli un occhiata mi farebbe molto piacere anche per sapere cosa ne pensi :) E ho anche aggiunto una storia su Michael e James nella loro sezione anche li sei libera di leggere :) Non sono un granchè perchè non soo brava a scrivere però un parere aiuta sempre :).
A presto un bacio e un abbraccio!! :* :* :) **^^
 ps:- A breve inserirò una storia anch'io su Charles e Erik spero che vorrai leggere anche quella hahahh. poi ho finito per ora :) hahhaha
ciao!