Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

11/08/11, ore 11:34

Ciao ^^
è da molto tempo che seguo questa storia,
ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla...
è una delle mie prime recensioni,
spero di esserti d'aiuto :)
Mi piace moltissimno la tua fanfiction, hai creato dei momenti di suspence semplicemente perfetti :)
il personaggio di Sirius che hai creato è molto accattivante e simpatico...
ma io tifo per Draco ^^ e naturalmente anche la piccola potter ^^
ti ringrazio per il consiglio sulla fanfiction odi et amo...
l'ho trovata favolosa, lilith è davvero ben fatta, lati scuri e altro..
Anche a me piace disegnare, quei disegni sono magnifici :)
Chissà che faccia farà harry quando scoprirà che la sua sorellina sta con malfoy...
Ahahahahah!!! Non vedo l'ora...Per ora c'é mancato poco... Grazie Sirius!!!
Spero  di avere al più presto tue notizie :)

10/08/11, ore 14:20

Draco imbarazzato e in preda agli ormoni è veramente adorabile *_*
Ed Alexis e la sua mente perversa fantastiche xD

Devo dire che Sirius aveva ragione... le Serpi non è che spicchino di una così grande intelligenza alla fine xD
E Zabini è ancora vivo semplicemente perchè Alexis si è data una svegliata e si è messa in mezzo, impedendogli di sfigurare il bellissimo faccino di Luis u.u

Oh, Luna *_____* L'adoro, così dolce e stramba *_* Anch'io voglio leggere al contrario u.u Ci proverò e poi ti farò sapere ;)

- E poi, almeno Alexandra la da solo a me -
Awww *w* Vai così, dolce, combattivo, protettivo e meschino, ti adoro sempre di più *__*

PARKINSON! Giù le mani da Draco e Sirius!
E Sirius, ti prego, non mi cadere così in basso D: Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios? No, eh? Don Giovanni da strapazzo .-. Significa che li mangerò io davanti alla tua tomba, se solo ti azzardi ad avvicinarti di nuovo a quella... quella... quella cosa! u.u

Poi, incredibile ma vero, arrossì appena.
Ma non è bellissimo? *__*

E Alexis ancora non capisce che Sirius è Sirius e sa sempre come uscire dai guai u.u
La parte in cui Sirius pensa a James e Remus è davvero bellissima, mi viene da piangere al solo pensarci ç.ç Stupido inutile Peter Minus dei miei stivali! Traditore, infame, Grifondoro di sto... ehm... vabbè dai che si è capito xD

E l'uscita di scena di Luis è da vero figo u.u

Domenica, mentre ero in viaggio per ritornare nella mia adorata casetta, papà ha messo il cd di Vasco Rossi ed è partita la canzone Ad ogni costo.
"Guarda che lo so,
che gli occhi che hai,
non son sinceri,
sinceri mai.
Ma sono qui,
amo dirtelo,
voglio restare insieme a te,
ad ogni costo.
"

Appena ho sentito queste parole ho pensato ad Alexis e Draco. Lei che continua a mentirgli e lui che, pur accorgendosene, ignora i suoi presentimenti perchè, come appunto dice la canzone, vuole restare insieme a lei, ad ogni costo.
So che, molto probabilmente, a te non te ne frega niente di ciò, ma volevo dirtelo, così, semplicemente per farti sapere e capire quanto sono azzeccata della tua Fan fiction... chissà come farò quando finirà D:
Preferisco non pensarci al momento, altrimenti cado in depressione, più di quanto già non lo sia xD
Tua,
depressa sempre più,
_M e l_

09/08/11, ore 21:42

bel capitolo tesoro=) come sempre! :D solo continuo a chiedermi quando harry saprà ke alexis è sua sorella perchè mi piacerebbe vederlo tanto in veste di fratellone *_* sono contentissima ke sirius sia + partecipe nella fic| *_* viva siri!!!!!<3 ancora un bacione bella al prox aggiornamento :D

09/08/11, ore 15:09

Olè...sono riuscita a mettermi in pari...
Allora, Malfoy è pur sempre odioso, ma resta il fatto che si è seriamente innamorato di Alexis e questo lo accetto...
Sirius è arrivato a Hogwarts come il ragazzino ventunenne che era una volta, dolce lui a preoccuparsi per la relazione tra Alexis e Draco...spero però che nessuno scopra la sua identità...
Per il resto, la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Harry alla confessione di Alex...

09/08/11, ore 14:14

uffi mancano 10 capitoli e Harry ancora non sa niente?!
scusa...sai inizialmente ho cominciato a leggere questa storia perchè ma piaceva il fatto che Harry avesse una so rella più piccola, ci avevo pensato anche io solo che MAI avrei fatto innamorare la piccola Potter e Malfoy(semplicemente perchè non lo sopporto...non offenderti ti prego) avevo pensato per la mia storia di farla innamorare di un giovane GrifonexD vabbè ma questo non centra niente! devo dire che scrivi davvero bene complimenti! e anche la storia è bella(anche se Alex sta con Malfoy)! pensa che sono due giorni che faccio le 3 del mattino per leggerla! mi ha colpito davvero molto!:D
ti prego fa che Harry scopra presto tutto!
ancora complimenti
rein20

08/08/11, ore 22:22

E' troppo tenero Draco geloso!E Alexis con le puffole pigmee ...... mi immagino la scena!ahahahahah Per quanto riguarda il pigiama party lo trovo azzeccato per il susseguirsi delle vicende e ci stava alla perfezione se teniamo conto del VERO scopo che la festa aveva. Devo dire che Alexis c'è andata proprio vicino a essere scoperta, invece Sirius ... bè mi stupisco sempre di come riesca a uscire da situazioni pericolose, certo ke con il bacio a Pansy mi è caduto proprio in basso!Cioè stiamo parlando di Pansy! Ci credo ke Alexis sia rimasta scioccata! Mah... gli ormoni fanno proprio perdere il senno ai ragazzi!ihihihih .... infine molto probabilmente Sirius ha capito che Draco conosce la reale identità della figlioccia quindi mi chiedo come si comporterà .... deve pur tenere conto che lui ha continuato a mantenere il segreto, a meno che nn pensi che in qualche modo Draco la stia ricattando x nn far svelare la sua identità ... ma dubito che Sirius nn abbia notato l'espressione o anke solo il comportamento che Alexis ha quando c'è Draco, comportamento che nn assomiglia minimamente a una recita fatta di sentimenti falsi e costrittivi ma di puro, vero semplice e perfetto amore.
Nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Sono felice che tu sia tornata ad aggiornare questa ff xkè la trovo sempre più bella ad ogni capitolo che leggo.
Baci
Ste

08/08/11, ore 21:01

Chiedo umilmente perdono!!!!!
Sono paurosamente in ritardo!
Ma non siamo qui Tergicristallare, devo commentare almeno questo capitolo, l'ultimo devo ancora leggerlo!
Che dire?
Draco e Alexis insieme stanno bene, mica come hanno detto quelle oche sugli spalti! Non sono una coppia male-assortita, anzi, Alexis sembra fatta apposta per Draco!
Che dire di Blaise, sempre il solito!

- Senti, se hai così tanta voglia di mettere Cabrisk al suo posto, perché non lo prendi tu a pugni? - se ne uscì, esasperato.
Blaise sollevò entrambe le sopracciglia e spalancò la bocca, indignato.
- Stai scherzando, spero! - esclamò, rotolando sul letto per potersi stendere sulla pancia - Non mi rovinerei mai le mani per uno come quello! - affermò, rimirandosi le lunghe dita da pianista, perfette e curate.
Draco scosse la testa e si prese la fronte con una mano: Blaise Zabini lo avrebbe fatto impazzire, un giorno di quelli.

Ho riso come una matta a questo passaggio e...la scena iniziale fra Dracoe Blaise mi ha fatto venire un'idea per il prossimo capitolo di Odi et Amo...per non parlare delle signorine ochette, loro se la dovranno vedere non con Draco o Alexis, ma con Lilith!
E Draco? prima o poi la mano chiederà un risarcimento danni...bicchieri, piatti, muri...fra poco manca solo una finestra e siamo a posto...qui altro che causa civile, la mano chiamerà il telefono azzurro!
Maltrattamento!
La povera Alexis è sempre più combattuta fra due fuochi...ma come la prenderà Draco se dovesse scoprire che Luis in realtà è Sirius? proverebbe che Alex gli ha di nuovo mentito...
Ma durante il volo Alexis ha dato prova di essere una Potter, ha preso il boccino...e la gelosia di Draco? Esilarante...ma stai attenta, iniziano ad essere sempre più smielati quei due!

Comunque, sempre bello!
Capitolo scorrevole, grammaticalmente corretto e sempre chiaro. Nulla fuori posto, una narrazione pulita!
Mi piace, hai uno stile così accattivante e semplice!

Un Bacione e ancora Complimenti!
Ele!

08/08/11, ore 18:36

Se non recensisco in ritardo non sono contenta... mi sa che ormai l'avrai capito!
Anche questo capitolo (ovviamente) è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Stupendo!
Che carino Draco geloso *-*
Almeno Alex ha dovuto baciare Blaise e non qualche ragazzo sconosciuto!
Meno male che alla fine Sirius è intervenuto, avevo paura che Alex dicesse tutto!
Meglio che la finisca va'...
Baci,
Jessy!

08/08/11, ore 14:19

Anche se sono un po' in ritardo per recensire questa magnifica storia, eccomi qui xD.

Prima di tutto ti porto i saluti da due care mie amiche che, ormai, si sono fermate a casa mia da una settimana per leggere la tua storia visto che loro non hanno internet. Quando dico che si sono fermate da me intendo dire che sono ogni giorno qui per pranzo e che mi hanno fatto salvare la tua storia su Word in modo che la leggano anche quando siamo al mare. Sono vicine a leggere l'ultimo capitolo, quindi presto me le tolgo dalle balle xD

Passando al capitolo, magnifico, come sempre.
Amo Sirius e odio Pansy, perciò quando ho letto del bacio ci sono rimasta malissimo, ma questo era solo uno stupido bacio e, come hai detto tu, Sirius era in completa astinenza da quindici anni, quindi questo bacio passa xD La prossima volta se devi far baciare Sirius con qualcuno e non sai con chi, io sono a completa disposizione XD

Mi immagino il pigiama di Alexis con le puffole pigmee, da come l'hai descritto assomiglia molto a un mio pigiama, solo che nel mio c'è Hallo Kitty xD

Ho letto le one-shot che partecipano al concorso, dopo, se faccio in tempo, vado a commentarle.

I disegni sono veramente magnifici *-*
Vediamo se li riconosco, il disegno 1 è di quando Alexis stava per dire a Harry che era sua sorella, ma Draco l'aveva interrotta. Il capitolo se non sbaglio è "Uno scontro bagnato dal tramonto"
Il disegno due è "La festa di Halloween"
Giusto?

Sirius ha salvato Alexis, che dolce :D Ma chi sa cosa accadrà poi. Tutti capiranno che Alex nasconde qualcosa. E voglio leggere il prossimo capitolo, quindi: Accio Sabato 20 Agosto!
Non arriva D:

Ora devo andare,
ci sentiamo presto,
baci,
Jinevra :D

08/08/11, ore 13:02

Mamma mia...la storia diventa ancora più interessante...povera Alex, costretta a mentire ad Harry per chissà quanto temp ancora e a non poter parlare tranquillamente con lui per colpa di Malfoy e della sua assurda gelosia...
E chissà cosa ne sarà di Sirius, con gli Auror alle calcagna...

07/08/11, ore 20:03

eccomi finalmente a recensire <3 ho adorato questo capitolo,veramente!!
questi baci mooooolto interessanti u.u voglio fare anche io questo gioco ahahahah comunque nella parte inziale del pigiama io fossi stata in Alexis me lo sarei veramente tolto ahaha è una santa a non rispondere a certe provocazioni :P
Nella parte finale ho temuto veramente che la verità uscisse fuori O_O ma qualche impiccio succederà,me lo sento!
ah e,non dimentichiamo,sarei voluta stare volentieri al posto di Pansy...Sirius sta acquistando punti eh ahahah
attendo gli sviluppi,anche se ci vorrà un po' di piu ^_^
bacio mon amour <3

07/08/11, ore 20:01

ciao, ho fatto da poco l'account ma questa storia la seguivo da prima, questo è uno dei campitoli che mi è piaciuto di più, una delle domande che mi assilla è che cosa penseranno dello scatto di Sirius? Inoltre i detti magici sono molto simpatici spero di non aver detto banalita

al  prossimo capitolo!

07/08/11, ore 19:45

Mwaaaaa!!! me donna di parola e da brava son venuta a recensire, bel chappy innanzi tutto. Blaise mi fa sempre morire anche se qui aveva leggermente i nervi a fior di pelle^^
solo un piccolo appunto architettonico: se la sala è circolare la volta non può essere a botte, può essere a crociera o a cupola u.u
mi piace molto la descrizione della sala comune con i libri e tutto il resto *O* e poi che bello c'era Luna!! anche solo per poco.
anche io voglio giocare al gioco della bottiglia magica, che bello!
devo dire che la scena tra Pansy e Sirius non me l'aspettavo ma devo dire che viste le credenziali di entrambi, ci stava.
Grande e dolce Sirius che mi protegge Alexis! Tenerini tutti!!
Dai ti scappo che tra un po' devo uscire (io e ale portiamo flo a vedere Harry Potter X3)

taaaaaaanti baci da londra ci vediamo e sebtiamo presto, scrivi, kisses<3

07/08/11, ore 17:33

Bellissimo anche questo capitolo!!
L'invenzione della bottiglia magica è troppo divertente anche se mette un po' nei casini Alexis e Sirius...
Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
A presto Hayley :D

07/08/11, ore 16:31

Il capitolo mi è piaciuto molto devo dire che migliori ogni giorno di più, meno male che Sirius è riuscito a rompere l'incantesimo prima che si rovinasse tutto e che tutti scoprissero che Alex è in realtà la sorella di Harry. Ti volevo dire che ho postato la storia per il concorso e la puoi trovare a questa pagina http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=780883 si intitola «Io e te così simili, così uguali» e riporta i pensieri di Harry quando Draco gli dice che Alex è la sorella di Sirius. Un bacio Sara.