Depistato
di the_eclectic_wonderer

01/05/20, ore 22:16

sono restata molto colpita dall'avanzamento dei pensieri di Peeta, soprattutto dal pensiero di quel "memore" (mi chiamo Peeta Mellark, ho ....), in quanto effettivamente fa' subito saltare all'occhio all'inizio la sua speranza, poi pian piano la sua confusione nel non distinguere ciò che è vero da ciò che è falso, portandolo alla paranoia e alla depressione, e infine al tentato strangolamento dell'ibrido Katniss.

molto brava davvero.
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 10:31 am)

01/01/15, ore 14:30

Ciao! Cercavo una FF corta e che parlasse di Peeta, e sono inciampata nella tua storia.
Mi sono sempre immaginata il tempo che Peeta ha passato a Capitol City, e penso che ciò che hai scritto sia molto realistico, il dividere la storia in parti scandisce bene il passaggio da normalità a depistaggio che gli hanno fatto passare.
Complimenti!
Alla prossima! Buon anno, già che ci sono! :)

30/12/14, ore 12:33

Noooo non possono fare questo a Peeta.
Non se lo merita, sono ancora sconvolta da quanto è successo nel film.
Non ho mai sopportato quello che Snow ha fatto a Peeta,ma so solo che deve pagare.
La tua storia è molto bella ma davvero non riesco a sopportare quello che hanno fatto a Peeta

29/12/14, ore 23:06

Terribile e verissima insieme! Davvero, ha fatto quasi male ripercorrere piano piano tutte le fasi del depistaggio di Peeta. Questa ricostruzione è terribilmente verosimile. Davvero bellissima, lo stile mi piace molto e non ho notato errori di nessun tipo.
E' il crollo verso la disperazione... va dritta nei preferiti!
Alex

29/12/14, ore 22:30

Poverino Peeta, mi fa un po' di senso leggere di lui quando l'hanno depistato, nonostante é un tema che mi piace.
Per la fine della tua storia sono un po' triste, ma di certo non potevo subito aspettarmi un finale felice per loro due.
É molto bella la tua storia, sembra quasi di leggere i libri della Collins!
Non so che altro dirti, forse perché adoro tantissimo la tua storis, é decisamente magnifica, o forse perché é la decima recensione di oggi ;(
Buon anno, spero scriverai altre storie su Hunger Games!
Se é così, fammi sapere per favore, visto che ci sono tanto nuove storie e magari mi posso perdere le tue!
Ciaoo, Federicaxoxo ;)

29/12/14, ore 18:21

Povero Peeta... non se lo meritava; sono ancora traumatizzata da mockingjay nonostante sia passato già un mese quindi ti dirò che anche un accenno del depistaggio mi ricorda che il nostro dolce peetino non c'è più...
complimenti, scrivi bene!