Per sempre...
di Araik_chan 0612

01/01/15, ore 22:32

No, no...NOOOO! Non puoi interrompere il capitolo così, sei crudele!
Sto scherzando, sei molto brava a scrivere e questa FF mi piace un casino! La leggenda della grotta è davvero fantastica, originale e...wow! I capitoli sono tutti belli, anche se non condivido a pieno l'idea che si possa vedere il futuro per di quest'ultimo nulla è certo... comunque hai tanta fantasia e sai usarla! La storia mi è piaciuta e mi ha preso fin dal primo capitolo. Brava! :)
Bacini :*
-L

31/12/14, ore 14:53

Ohhh...che dolci. Un' altra volta, Cricrina? Okay, ho trovato bella la parte in cui trovano Hiccup dopo aver sconfitto la Morte Rossa e soprattutto la parte in cui Astrud trova sua madre....ma fammi capire una cosa, Astrid e Hic escono dalla casa di Hic ed entrano nella casa di Astrud e lì è un altra epoca? Mmm....sono un po' confusa. L'ultima parte è dolcissima. Baci e aggiorna presto!!

31/12/14, ore 14:51

Ma che dolci!!!!!!! E' stata bellissima la parte dove Astrid implora Hiccup di non lasciarla e che gli confessa il suo amore e superbellissima la parte finale: l'incontro con la mamma di Astrid. Bravissima, veramente.
Un bacio

30/12/14, ore 17:31

Ohhhhh...che doooolciii!! Okay, lo scrivo ogni volta ma è così. Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto...Hiccup e Astrid vedono i loro figli nella grotta? Wow! La parte finale è dolcissima, eh dai, vi confessate o no il vostro amore? No, forse è meglio di no, o la ff finisce troppo presto! Beh...ogni cosa al suo tempo, allora.

30/12/14, ore 12:06

Oddei...hahahahaha!!! XD la prima parte è dolcissima, la seconda sono morta dalle risate. Ora non mi fermo più....okay, sto bene, sono tornata in me. Ahhh, quindi è per quello che solo Valka li poteva vedere. Okay, poi quando c'èbquel pezzo in cui Hiccup dice " qui sta scritto che le persone morte possono vedere i due...innamorati " beh, alla fine quindi sono loro i due innamorati, lo sapevo già da prima, ma loro che non volevano confessarlo, dalla parte finale dovrebbero averlo capito. Beh...non ho più nulla da scrivere.
By cricrina01
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 02:37 pm)

30/12/14, ore 11:55

Ohhhh....che carini! Finalmente sono entrati in questa nuova...ehm...realtà. Ma non capisco perché Valka li può vedere e Stoick no. Comunque capitolo bellissimo, ora vado a leggermi il terzo, sono curiosissima.

30/12/14, ore 09:52

Ahahahahahaha!!! Allora sono innamorati l'un dell'altra!!!! C'era da aspettarselo, se ne i generi c'è scritto "romantico". Capitolo tenero nella prima parte e scherzoso (soprattutto per Hic) nella seconda.
Brava, continua così ed aggiorna presto.
Un bacio

30/12/14, ore 08:50

Oddio sto morendo dal ridere, non solo il passato, ma anche il futuro si vede nella grotta. Ovviamente doveva esserci, e me lo aspettavo, ma in una scena da sposati, qui invece hai aggiunto della comicità unica XD. Vedere questo rapporto solo da amici che inizia ad evolversi :D è una gioia per gli occhi.
Continua così, la storia si fa sempre più divertente ed interessante XD
Ali d'argento

29/12/14, ore 21:00

Siiii! MOL-LA-LO! MOL-LA-LO (urlo da stadio)! Ma ovvio che Moccicoso non ti merita! Quando mai ti ha meritata ragazza mia?! Hiccup ti merita e tu meriti lui (che intreccio di parole). Ma sta grotta, che cos'è? Stregata per caso? Prima sono lì. E va bene. Poi sono a casa di Hiccup in un periodo sconosciuto con per giunta la madre. Ma perché Stoick non lo vede?! Per Odino, sembro impazzita. Comunque andiamo avanti con le considerazioni. E poi dopo si trovano nel bosco?! Ahhhh! Ho capito! E' una macchina del tempo!!! Boh, lo scoprirò solo leggendo.
Un bacio ed aggiorna il prima possibile, queste domande devono trovare una risposta!.

29/12/14, ore 20:27

No aspetta. Ho letto le prime tre righe e sono rimasta stuccata (come dicono le persone normai di stucco -.-")
Ovviamente dento la grotta XD. Mitica!! La trama va ASSOLUTAMENTE SEGUITA. Non mi perderò una parola della fanfic.
Dovessi, non dovrei, vicino a parlare; ma tutti gli altri tempi sono corretti
Astrid :D
Non colpire mai più Hic
Altrimenti ti uccido
*Sorriso finto*
Okay, minaccia di morte fatta XD, adesso vado a finire di scrivere la mia di ff
Ali 'argento

29/12/14, ore 19:42

Ciao assassina di mogli di Hic come va? Non mi aspettavo di leggere così presto una tua storia e devo dire che sono contenta di averlo fatto . Allora... la storia mi incuriosisce, anche se le coppie che hai formato mi hanno mandato al disgusto XD! É troppo bella, la adoro e credo di aver capito cosa succederà nei prossimi capitoli anche se non voglio spoilerare niente.... povera Astrid .... é finita con quel .... quel ... Jorgenson! Ecco! Secondo me é innamorata di Hic e ... come darle torto! Lo avete visto quanto é figo? Karine-Già ... l'uomo dei miei sogni .... Cathy- Calma sorella! Lui é mio! Karine-No é mio! CIRCA 13 GIORNI DOPO Cathy-Non ce la faccio più! Facciamo che è di Astrid okay? Karine-Okay... Io dico che sono nella grotta della leggenda e al tuo posto Hic scherzerei poco! Bhe.. al prossimo capitolo allora e complimenti! Baci.C.H.

29/12/14, ore 19:02

Ho già capito che questa storia mi garba...mi ha già preso! Ahahah Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, pubblicali presto per piacere. Ho letto diverse storie tue e devo dire che scrivi molto bene (a parte qualche errore grammaticale che ci sta) e che hai molta fantasia...le tue storie mi piacciono tanto e di sicuro non mi deluderai neanche con questa. Ci conto eh! ;) Spero che pubblichi presto il 2 capitolo!
Baci :*

29/12/14, ore 18:48

Uhhhh! Che bella sta storia!!! Mi piace molto, so che ti seguirò. Ma io dico. Come pifferi ti vengono ste idee? So di averlo chiesto già ad un milione di perone ma... solo a me le idee vengono a fatica e male? Non so, ma a me pare così. Questa è superarciextra interessante! E colgo lo spunto preso dal secondo o terzo episodio di dragons i cavalieri di Berk, ovviamente rimodernato da te e cambiato con la.... grotta dell'amore. E di Hic che sta con Bruta ed Astrid con Moccio? Wow!! Mi sa che queste relazioni.... emmm.... come dire.... si slacceranno! Mah.... chi può dirlo. Lo scopriremo solo vivend.... leggendo, pardon.
Un bacione

29/12/14, ore 18:43

Yeeeeee!!! Nuova storia, che bello! Okay, sono rimasta così O.o quando ho letto che Hic sta con Bruta e Astrid con Moccicoso...coooosa?? Okay, ora mi riprendo. L'idea della leggenda è fantastica e fortunatamente poi ci finiscono Hic e Astrid nella grotta. [ sospira di sollievo.] Beh..non ho nient'altro da dire, idea fantastica e spero che aggiornerai presto.
by cricrina01