Your home
di S_ Lily _S

02/03/15, ore 16:20

Nonostante sia una flashfic, abbastanza lunga da non potersi considerare propriamente drabble nè, d'altro canto, troppo lunga per poter essere una os normale, è un piccolo, intenso, ben calibrato capolavoro. Poco importa che i dettagli siano appena accennati, che siano solo immagini tenute insieme a stento da un unico filo, il tutto fornisce un quadro compatto, privo di incrinature, sembra avere quasi un aspetto onirico. E anche la domanda di Lydia che, man mano che crescono, acquista delle sfumature di significato differenti. Potrei stare qui a scriverti nuovamente quanto mi sia piaciuta, ma penso che sia opportuno non essere ridondanti e concludere qui questa pessima recensione rinnovandoti i miei più vivi complimenti <3
Un bacio,
Sil

30/12/14, ore 10:25

Hola!
Esattamente, non ti libererai tanto presto di me - lo speravi, eh?
Le storie che sono nate per descrivere l'evoluzione di un rapporto sono quelle che pių preferisco.
In questo caso, fanno capire quanto duro abbia dovuto tenere e quanto tenace sia dovuto essere Stiles per riuscire ad entrare in una piccola parte del cuore di Lydia.
La prima domanda di Lydia, quel Che vuoi, Stiles?, sembra avere un tono esasperato, come se non vedesse l'ora di togliersi dai piedi quel piccolo impiastro che era Stiles.
Man mano che il tempo passa, peró, la voce di Lydia si addolcisce sempre di pių, fino a diventare un suono che presenta tutto l'amore del mondo nei confronti dell'umano.
Ed il tutto termina con un bacio, quindi adjawse
Poi č una child!Stydia: io adoro i bambini, adoro Stiles, adoro Lydia ed adoro gli Stydia; cosa c'č di meglio di un miscuglio di tutte e tre le cose? Niente, appunto.
Bene, dopo aver scritto un papiro anche troppo lungo per una flash cosė corta, ti saluto.
Un bacio,
gnarly

29/12/14, ore 23:25

Questa storia č dannatamente bella e ben scritta, sappi che l'ho amata!
Hai descritto in modo coinciso e fermo l'evoluzione del rapporto tra Stiles e Lydia e per questo l'ho apprezzata ancora di pių, poi č una Stydia ed io amo le Stydia.
A presto! *w*
Valentina

29/12/14, ore 23:00

Solo una parola: ADORABILE! Ti giuro, credo di non avere altro da dire. L'ho amata. Ecco tutto. L'ho amata dalla prima all'ultima riga e l'ho letta d'un fiato. Ogni strofa, un emozione in pių. Ti faccio i miei migliori complimenti, ti mando un bacione enorme e rinnovo l'appuntamento ad un altra meraviglia come questa.. <3

29/12/14, ore 21:45

Sappi che questa Stydia mi è piaciuta un sacco, è dannatamente tenera e ben scritta.
Sei stata concisa nello scrivere del loro rapporto e della sua evoluzione, molto brava anche.
Ho adorato quel "cosa c'è, Stiles", la costante della storia, che poi muta solo alla fine in un "cos'hai", che è molto più personale e meno, ecco, meno scortese, diciamo.
Ti faccio i miei complimenti, anche perchè leggere di Stiles da piccolo mi ha strappato un sorriso c:

simmonkeys