Pensi che il cielo ci sarebbe bastato?
di Afaneia

04/01/15, ore 16:42

Mi piace come il fattore base di questa fanfiction sia "Ivan non capisce?? help??" e lo trovo piuttosto comico, sentimentalismo a parte. E pure IC! Perché Ivan è sul serio così, ed è per questo che ci piace, no? - e scommetto che anche a Max piace per questo, ah. Quindi io toglierei l'OOC negli avvertimenti, secondo me hai caratterizzato bene oltre che a Ivan, anche Max.
E in generale la fanfiction mi è piaciuta molto! A trovarle delle HardenShipping è difficile anche su siti inglesi (vedi: AO3, dove non se li fila quasi nessuno, sigh) e sono molto contenta di averne trovata una scritta così bene qui - ma soprattutto, sono contenta che la coppia non sia poi così snobbata alla fin fine.
Quindi complimenti! Fila dritta nelle preferite.

29/12/14, ore 23:09

Non ci sono errori ma non posso dirti niente sulle imprecisioni perchè io ai remake non ho giocato, e del vecchio Zaffiro ho un ricordo vago, quindi non so dirti se sei stata o meno imprecisa rispetto a i videogiochi. Però ho letto il manga, quello sì, e purtroppo mi trovo a dire che quei due non mi sono piaciuti per niente e che sono stati i più... disumani, tra tutti i Boss cattivi, specialmente Ivan. Tu però li hai reinterpretati secondo il tuo fantastico modo di fare, e mi piace :-). Anche qui due esseri opposti che cercano di avvicinarsi ma che in realtà non potranno mai farlo davvero, perchè non è possibile e perchè se così non fosse loro non sarebbero loro. Ma in fondo... l'odio e l'amore sono davvero più simili e vicini di quanto non si pensi. Detto questo... è sempre un piacere leggere le tue fic su personaggi come loro o che comunque comportano una profonda riflessione interiore da parte dei personaggi. Se non riusciamo a risentirci prima di allora, Buon Anno :-)