Phrases of love - A volte qualcuno può dire qualcosa di così piccolo e significativo da riuscire a riempire quel vuoto che hai nel cuore.
di Lady White Witch

Ciao! ^-^ piacere: sono Little_fox!
ADORO la tua storia, moltissimo. Io mi sono autospoilerata (?) quasi tutto l'ultimo libro BoO T^T (non ce la facevo più ad aspettare, così sono andata su Internet a cercare, sui siti di magnifica gente, che ha il tempo di tradurre interi libri :-) ma questo non te ne fregherà nulla, quindi passiamo oltre...) ed è molto simile al libro e ne sono contenta: amo le ff che rispettano la trama e la storia di un libro :-)
Adoro questa storia e vado subitissimo a metterla tra le preferite,
TANTI COMPLIMENTI PER LA STORIA, SEI BRAVISSIMA! ^-^
tanti saluti
Little<3

E finalmente recensisco le due shot su Percy Jackson!
Premetto che di questa saga ho visto solo il secondo film, e che dello stesso autore sto leggendo la saga dei fratelli Kane anche se sono miseramente ferma ancora al primo libro, sigh, quindi il mio giudizio si baserà sulla storia in sè.
Ordunque...intanto, due errori ho trovato: il po' con l'accento e quel "Nico non credeva che ci qualcuno potesse avere". Mi sa che o hai cambiato idea, o ti sei mangiata una parola x)
La shot è carina, descrive la tipica coppia lui solare e...l'altro lui tenebroso. Beh, dai figli di Apollo e Ade cosa potresti aspettarti, dopotutto? xD
Non mi è affatto dispiaciuto leggerla, sebbene non conosca i personaggi (o quantomeno, un pochettino Will lo conosco, ma potrei sbagliarmi).
Stellaskia

Davvero carina come storia e anche ben scritta, il che non guasta mai! Nico è un testardo patologico convinto di essere odiato da tutto e tutti e non si accorge di quanto in realtà sia tenero ed adorabile. Will, decisamente più sveglio, che invece non aspetta altro che lui afferri la mano che gli porge.
Molto bella davvero.
Elena.

LADY!!!! CI SIAMO, IL MOMENTO E' GIUNTO! *alza le mani al cielo* GRAZIE PADRE MIO ERMES!
Finalmente, che bello tu che scrivi su Seaweed Brain! *0*
Comunque, passiamo al testo.
Non so gli altri, ma io amo la la Solico (se ricordo bene si scrive così, ma io faccio moolto pena a scrivere le shipping -.-").
Dimmi la verità: hai letto gli spoiler su tumblr vero? *la abbraccia* così si fa (non come me che me lo sono letto in inglese capendo praticamente solo i nomi dei semidei e "For gods sake!").
Questa flash-fic è scritta benissimo (che altro potevo aspettarmi da te? *sorride commossa*).
Ho visto solo due errori di battitura, ma te lo dice la regina di quei piccoli subdoli erroretti -.-"
In conclusione.... BELLISSIMO LAVORO!! NE VOGLIO ALTRIIIIIIII!!

ps. Lady, Nico e Will ricordano anche a te Shark a Yuma?? *0*

Ciao! Bella OTP! Mi piace perché è scritta bene e ci sono pochi errori di battitura. E poi, Will e Nico sono così carini insieme! Non vedo l’ora di leggere le altre lovequotes! Brava, continua così!
Baci
Kira05
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:19 pm)