Masquerade
di Fiamma Erin Gaunt

19/01/15, ore 00:26

Ciao! Ho scovato quest'altra tua long ed è andata dritta tra le seguite! Cavolo mi piace troppo come scrivi e grazie a te sono diventate una super fan della nuova generazione. L'altra saga, Magisterium, sinceramente non la conosco, ma, appena finirò di leggere i numerosi libri che ho in lista, penso che darà un'occhiata a questo libro. Spero che mi riusciurai a coinvolgere come hai fatto con Posh, ma penso proprio di sì.. Già hai iniziato con il prologo! Un bacione!

30/12/14, ore 17:42

Ciaoo
Mi piace molto come scrivi e poi è una storia sulla nuova generazione perciò hai già guadagnato molti punti per quanto mi riguarda ;)
E poi hai usato dei personaggi della Clare (non ho ancora letto Magisterium ma era nella mia lista xD) perció guadagni altri punti :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto
Lilly <3

30/12/14, ore 10:40

OMGSKDIEBSKID MAGISTERIUUUUUUM<3
Certo che è piaciuto anche a te ;) dopo l'interattiva (ho letto il libro nel frattempo in un giorno ;) )mi metti i gemelli Madden (Amo Costantine Perchè è tu-sai-chi nella generazione dodicenne dell'anno di ferro ^^) !!! L'idea è stupenda, peccato tu lasci spesso molto tempo prima di aggiornare alcune storie (a parte Posh, lì sei puntualissima *^*) spero che non mi farai aspettare troppo :(...
COSA IMPORTANTE-devi proprio lasciare Albus solo soletto? Un povero Alec della situazione (immagino tu capisca)?? Ma povero!
Bravissima come sempre baci baci W JERICHO (perché è il buono lui ^^)
Ali ù.ú

30/12/14, ore 09:54

ciao,
allora che dire... in realtà io non sono una grandissima Fan della nuova generazione, ovvero, non lo ero fino a pochi mesi fa, quando ho cominciato a scrivere su questi ragazzi e poi mi sono appassionata anche se difficilmente leggo su di loro. Però mi è sempre piaciuto il pairing Albus/Scorpius anche se qui prevedo qualche succulento triangolo. Per il momento l'introduzione sembra molto carina.
Quindi ti seguirò, un bacio