Rêve interdite
di _Hikari

04/01/15, ore 19:46

Eilà,
girando per le poche storie di questa sezione mi sono imbattuta in questa flash fic e devo dire che mi ha coinvolto molto perchè hai espresso magnificamente ciò che è celato nel cuore di Anna d'Austria: un amore impossibile e ingiusto verso Aramis. Spero che scriverai qualcos'altro, magari di più lungo  su questa coppia, sappi che se lo farai di sicuro io la leggerò.
Un bacio
Ro

03/01/15, ore 19:51

Che strazio ç_ç
La riflessione è esposta benissimo, è coerente con il personaggio, perfettamente inserita nella sua mentalità... e proprio per questo è così dolorosa. Vorrei tanto, tantissimo che ci fosse un lieto fine per Anne e Aramis, però è tristemente vero: l'amore, per una regina, è un lusso. E un lusso pericoloso.
Brava!

31/12/14, ore 13:37

Scorrendo un po' per il fandom di TM ho trovato la tua storia! Mi è piaciuta molto, anche se in poche righe, hai saputo trasmettere molto bene l'emozione e il sentimento di frustrazione sfiducia di Anne! Non hai pensato magari di farne un long, con a tema proprio l'amore di Anne? :)

Buon anno a che a te!
C.

31/12/14, ore 00:40

Comincio col dire che nonostante sia breve, mi è piaciuta molto.
Mi piace il modo in cui è scritta e come hai dato vita ai sentimenti che prova la Regina verso Aramis, e soprattutto di come si renda conto che il suo amore per lui è un errore (purtroppo!) che non può permettersi di compiere.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia,
Martina!:)