~Io so che tu sai che io so che loro sanno - A KibaIno story
di Mala Mela

Dio é troppo simpatica questa fanfic hahaha.
Sai non ho mai amato le storie che riportano i nostri amati ninja all'interno di un contesto attuale,come le scuole,palestre ecc.
Ma giuro che sto amando questa fanfic,non solo perché AMO la KibaIno,ma anche per merito tuo.
É davvero moolto carina come cosa,simpaticissima.
Complimenti.
-Rokudaime Hokage

Nooo ma tu sei semplicemente un genioo ahahah
Anche io adoro la coppia Kiba-Ino ( anche se in realtà la mia preferita è Shikamaru-Temari, lo ammetto XD )
E poi hai veramente ragione, Ino è un genio del male, Kiba non è ai suoi livelli
Ti giuro che ho riso fino a farmi venire le lacrime agli occhi, specie quando Ino accusa Kiba di avere fantasie sessuali che lo inducono a comportarsi come una spia ahahhahahahaha
Questa Fanfic merita decisamente di essere inserita fra le mie preferite!!
Bravissima (:

Recensione veloce, perchè, sai, qui c'è chi mi aspetta su MSN, e tu hai fretta quanto me. XD
Deliziosa. Queste fic qui, un po' piccantelle, con quella punta di ironia fresca e adorabile, sono quelle che ti vengono meglio, Clà. Per carità, ti vengono bene anche le altre, ma queste hanno tutto un altro sapore! *_*
All'inizio tutti quei "sapere" mi hanno confusa. Non sono più quella di una volta, con una capacità incredibile a tenere i rami del filo logico di una frase. Ma, diciamolo, è colpa tua! Tutti quei garbugli... dannazione. XD
Comunque, vista la situazione, per me tutti sapevano che Ino fingeva che Kiba era il suo ragazzo per prendersi Sasuke. Ma lei credeva fosse ancora un segreto. ù_ù
Esposta la mia teoria sui "sapere" enclikibainoeschi della tua fic ù_ù, mi addentro nella breve trattazione della fic in sè. L'inizio è molto vivace, per nondire deliziosamente comico: una Ino che urla istericamente e un Kiba che commenta il tutto mettendo la questione sconosciuta sotto la sua ottica. E' intrigante, invita alla lettura. Mi è piaciuto molto anche il carattere di Ino, sicura di sè ma che in reatà sembra prendere un sacco di abbagli, e la scena con Sasuke: esilarante. XD Vuole tutto, ed è pronta a tutto... per cui, la mente diabolica, partorisce il piano. Voglio vedere come ti giostri in tutto, è un tema delicato da trattare: aspetto il meglio! ù_ù
Ah, sì, Kiba adorabile! (L)
- e ora rispondi alla nona recensione XD -
Braaaaavaaaa. ù_ù

ma è magnifica! sono semplicemente loro! adoro questa fic u_u (oggi sono ancor più di poche parole u.u)

Adesso capisco perché hai ottenuto il primo posto!Molto bella,complimenti!

Uuhh...L'hai dedicata a me! Rischiando di sembrare una stupida bimbaminkia, posso dirti che ti voglio tanto bene? Sappi che il primo capitolo promette una delle tue geniali storie, e che ho capito perchè sei arrivata prima. Fantastica!!!

Perfetta.
Bellissimo lo stile, fresco, vivace e, se permetti l'uso del termine, cinematografico.
Originale la trama, con quella ventata di liceo statunitense che gli da una patinatura particolarissima.
Una vera forza della natura Ino: geniale, seppur a modo suo.
Complimenti davvero, dopo questo capitolo sono sempre più curiosa.
Un bacio!
Roberta

Ciao!Complimenti!Mi piace davvero la tua fic...Il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere, i personaggi sono IC, le situazioni realistiche. Bella l'atmosfera e gli scambi di battute tra i protagonisti...Sei molto brava!Ancora complimenti!Ciao, Martina.

Ma che figata, è molto brillante e divertente. Kiba e Ino sono adorabili quando si danno questi scambi di battute maliziosi e assolutamente spassosi. Mi piace molto come li hai caratterizzati, senza parlare che Kiba sfattone ce lo vedo troppo! *O*
Ed inserirli in un contesto AU scolastico, lo trovo ancora più intrigante. Frizzante direi che il termine giusto! *la lampadina del lessico di Sakurina si illumina*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sakurina

Geniale! Non trovo altre parole per descrivere questa fic. Nonostante quello del finto fidanzato sia un espediente abbastanza utilizzato, il tuo modo di gestirlo lo rende assolutamente originale. Non vedo l'ora di leggere il seguito, considerando anche che di KibaIno così belle ce ne sono davvero poche! Ci ritroviamo al secondo atto xD

1° classificato: Mala_Mela, con
~Io so che tu sai che io so che loro sanno

Stile e grammatica: 9,5 Originalità: 8,5 IC dei personaggi: 9,5 Trattazione del pairing: 9,5 Giudizio Personale: 9 Tot: 46/50

Esilarante. Sarà che l’ho letta durante l’ora di storia, ma ti giuro, sono dovuta uscire perché non riuscivo a smettere di ridere.
Kiba e Ino sono strepitosi: Due spassosissimi geni del male che non fanno altro che fare figure da chiodi. Sappi che la tua fic è un cult nella mia classe, e che appena pubblicherai andrà subito tra i miei preferiti!
L’IC dei personaggi è praticamente perfetto: da Sakura a Naruto, passando per un Sasuke eccezionale nel suo: “Cosa volete da me? Soldi?!” fino ai due protagonisti, le cui caratteristiche sono solo leggermente amplificate rispetto agli originali.
Lo stile porta il tuo marchio di fabbrica: semplice ma curato nei dettagli, piacevole e molto scorrevole. Sono presenti due o tre errori di battitura, ma nulla di serio.
16 sorprendenti pagine di risate fino alle lacrime: ammiro soprattutto la tua costanza nel portare a termine una storia come questa: io mi sarei suicidata alla quinta pagina XD
Unica nota: rispetto al resto della fic, il finale è un po’ “moscio”… l’ho adorata ugualmente, ma avresti potuto prendere 10 nel giudizio personale, se la fine fosse stata un po’ più vivace.
Complimenti cara, ottimo lavoro!