Il dolce sapore della vendetta - pov. Annabeth
di _Fanvergent_

13/11/16, ore 15:16

Ciao! Questa storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere come continua!
La reazione di Thalia mi è piaciuta molto e devo dire che la tua storia mi ha appassionato anche se non sono una grande fan della Lukabeth
Però questa storia ha un non-ho-la-minima-idea-di-cosa che me la fa piacere
Per favore, aggiorna questa storia
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 03:16 pm)

01/05/16, ore 04:08

Bellissimo il capitolo 😍, mi sono innamorata di questa storia....
Quando aggiorni ???

27/06/15, ore 01:09

Per me questa storia è molto bella ma proprio non mi va giù che Luke stia con annabeth, io lo ho sempre reputato come un traditore ma questo è un mio parere cmq bella storia <3

01/02/15, ore 21:50

Che...che...cosa! Annabeth che accetta di far parte del piano di Ethan? Devi assolutamente aggiornare il prima possibile, voglio saperne di più.
Baci Deadly special

17/01/15, ore 22:00

Dei questo capitolo è...super! Lo adoro.
Io stessa che ptrei essere definita una delle fangirl più accanite della Percabeth devo ammettere che è quasi impossibile che in una coppia non ci siano discussioni, anche se è una coppia come la Percabeth!
Silena in cuesta storia passa proprio come una figlia di Afrodite...dai Sil nemmeno un po' di rispetto per il povero Beckendorf?
Aspetto il prossimo capitolo ciao.
Deadly special
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:58 pm)

11/01/15, ore 16:24

Ciaomi scuso per non aver recensito i seguenti capitoli *si copre le mani con la faccia* questo capitolo é bellissimo!
Perseus se proprio una Testa di...come fai a tradire Annabeth?
Annabeth:'(
Aspetto i prossimi capitoli per vedere come va avanti, sto seguendo anche la Long dal punto di vista di Percy e la storia mi piace.
Aggiorna presto Deadly special

30/12/14, ore 22:23

Mi piace moltissimo questa long, soprattutto perchè chi la narrà è uno dei miei personaggi femminili preferiti.
Seguirò sicuramente questa Long e ti faccio ancora i complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo Deadly special