Slice of Life - SwanQueen.
di isabelle88

01/01/15, ore 23:52

emma e un borsone , regina e centomila valigie ahah ce le vedo proprio xD "Regina non era Regina senza un paio di scarpe col tacco ai piedi" ahah yep e la bruna che non riesce a stare in piedi ^_^ emma che vuole stare a letto, regina che vuole andare a sciare ahah ! "Emma aveva notato che sorrideva sempre, da quando erano lì, e ne era felice, perché Regina non sorrideva spesso" *.* emma che non ha mai sciato ahah povera e una regina felice e sorridente :) fantastiche le scene di emma sugli scii ahah ..ma la bionda che si rifà coi pattini "Una donna dalle mille sorprese. Ma anche la cosa più bella che io abbia mai visto" ..beh la frase finale dice tutti "La settimana trascorse velocemente, e fu bellissima, tra cadute di Emma, cioccolate calde e coccole, e, soprattutto, sorrisi di Regina"♥ ...brava, ben scritta e originale :)

01/01/15, ore 20:43

Ma che bella settimana che hanno trascorso, e anch'io con loro.
La tenacia di Emma non si discute, è testarda e orgogliosa in più se ci mettiamo in conto che a volte si impunta come i bimbi, mi stupisco che non sia rimasta a sciare tutta la notte!!!
Parlo un attimino delle valige...Che ci si poteva aspettare da Regina? Che venisse con un beauty? Suvvia Emma, sarei però curiosa di sapere quanto è durato quel "un pò più che un attimo"..E' come quando ti dicono "vado a bere un caffè" cosa che in genere ci metti 5 minuti a farla e l'altra persona torna dopo mezz'ora ma cosa ti hanno fatto..Un caffè lungo? Lungo quanto un'autostrada???
Chissà se le conseguenze delle cadute sono visibile sul corpo di Emma..Mi sa che è una cosa che sa solo Regina :-)
Complimenti ancora una volta..Finalmente una descrizione di una Regina che sorride ed è felice dall'inizio alla fine di un capitolo!
Avrei voluto dare non so cosa per vedere Emma pattinare..Bella questa idea di farla volteggiare come un fringuello..Henry e Regina hanno una campionessa in casa e nemmeno lo sapevano.
Brava, brava davvero, continua così che qst capitoli si fanno adorare ad occhi chiusi :-)