Hetalia Happy New Year
di Jordan Hemingway

12/01/15, ore 21:51

Finalmente passo a lasciarti una recensione come mi ero ripromessa di fare!
Comincio col farti i complmenti per questa fan fiction che ho letto molto volentieri. Ogni paragrafo si è rivelato interessante e piacevole da leggere!
Sei stata molto brava a cercare tutte le tradizioni per festeggiare l'anno nuovo nel mondo e grazie a te ho scoperto molte cose nuove!
Le ho trovate inoltre scritte correttamente che è sempre cosa gradita <3
Passando allo specifico, credo di aver adorato #Piatti, #Clessidra (la Prungary è sempre ben accetta <3 Davvero, mi hai rallegrato il primo dell'anno con un po' di prungary <3 x3) e #Venezia <3 (Chi legge di Gerita a Capodanno, ne legge tutto l'anno! Speriamo bene! ** )
Poi vabbé, la Spamano sempre amata, ma non rientra nella top three! Ehehe ^^
Credo che i personaggi rispettino il loro carattere e le situazioni descritte siano decisamente possibili ^^
Rinnovo quindi i complimenti per la fiction scritta bene e le ricerche fatte ^^
Un bacione
Cocol

04/01/15, ore 22:12

Hai fatto un lavoro bellissimo, brava. Ho apprezzato molto questa storia soprattutto perché mi hai dato una rinfrescata sulle tradizioni di capodanno del mondo. Metà di queste non ne conoscevo. Oltre a questo ho adorato la piccola FrUk perché è una coppia che adoro e tu l'hai scritta benissimo :)
Molto carina e divertente anche la SuFin. Metto la storia tra i preferiti ♥.
Baci, ML.

02/01/15, ore 20:55

Ma...ma...è fantastica!Molto originale l'idea di applicare ai nostri amati personaggi le tradizioni di Capodanno di ogni paese.Carinissime la GerIta,la FrUk e la DenNor ma quella che piú mi é piaciuta è senza dubbio la Spamano(la mia OTP*^*) E niente,buon anno anche se in ritardissimo e grazie per avermi fatto fangirleggiare(?)

01/01/15, ore 21:52

Stupenda, davvero stupenda :') Buhuhuhahahah, io avevo le mutande rosse ieri sera x3 Ancora complimenti, mi hai fatto passare il mal di testa uwu

01/01/15, ore 01:38

Ooook... Devo essere pazza per recensire a quest'ora, ma... "Chi recensisce il primo dell'anno recensisce tutto l'anno"!! \(*-*)/ E poi... Cominciare il 2015 con una FrUK è il top del top! X'D Che tra l'altro è scritta bene... E in più tutte queste tradizioni degli altri Paesi... È fantastico!! Adoro questa fic!!! Bell'idea, bello stile... Ottima!! :D In più ci sono la MAGNIFICA PruHun, PruUng, quello che è, e la grande SuFin :D Comincia bene quest'anno!!!
Ehi, un momento... Ciò significa che... "chi legge FrUK il primo dell'anno... Legge... FrUK... Tutto... L'anno..."
...
*sviene* *sventola le sue care, vecchie bandiere francesi* ...chiedo scusa, feels da OTP.
XD Sono messa bene (^-^")
Beh... Detto ciò, buon anno nuovo e tanta, TAAAAANTA FrUK a tutti!! X'''D
Ciaw!! :* [C]

31/12/14, ore 22:35

Ehil qesto è l'ultimo giorno del'anno e sto recensendo queta Magnifica Storia che mi ha fatto davvero ridere e sorridere.
Dolce Strabiliante Divertente Esilarante Istruttiva e Interessante.
è che dire di più amo tutte le coppie che ami anche tu.
Che quest'anno porti molte ma che dico un sacco intero di GerIta SpaMano DenNor SuFin ma sopattutto di FrUk perchè è la mia Otp questo è un motivo validssimo perchè ce ne siano un sacco u.u

Ok dopo questo sclero,lo Spumante si fa sentire eh XD XD
Buon Anno Nuovo.

Continua a scrvere per tutto l'anno per allietare noi povere anime perse XD XD

Ok sono Irrimediabilmente ubriaca come Iggy XD XD

A Presto.

Lady Beilschmidt

P.S. Lo Yaoi Regna XD
Make Pasta Not War XD
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 12:57 pm)

31/12/14, ore 19:32

Oddio, è una fic di un fluff assurdo. Mi piace. Specie la FrUk e la GerIta. Sono i migliori regali di fine anno che potessi mai avere. Tutto scritto in maniera piacevole e scorrevole, noto un certo miglioramento nello stile. Brava, continua così.