We are the Others
di Abby_da_Edoras

09/11/19, ore 00:14

Ma pyro e bobby? No, non me li mandare a fare in culo cosi. Comunque questa storia mi e piaciuta tantissimo

03/01/15, ore 15:15

Ciao carissima ^^
Eccomi qui!!! Tornare dalle vacanze e scoprire che, dopo tanto tempo, avevi deciso di aggiornare questa storia, dandole una conclusione, è stata una bellissima sorpresa di inizio anno. Ho amato fin dal primo capitolo questa tua ff sia perché ha contribuito nel rafforzare il mio amore per Erik e Charles sia perché grazie a te ho scoperto Logan e Scott come coppia (insieme sono davvero perfetti). Nel finale quando Scott si dichiara a Logan, che crede che a quel punto al ragazzo non importi nulla di lui...beh mi sono sciolta ^^ Mi piace molto il tuo Logan, esteriormente freddo ma estremamente sensibile dentro. Anche per Erik e Charles non poteva finire meglio: finalmente riescono a chiarirsi, Charles perdona Erik per averlo abbandonato e si svegliano insieme abbracciati a villa Xavier <3 È così che vorremmo che fosse andata tra di loro.
Concludo facendoti i complimenti per questa bella storia e ringraziandoti per tutte le emozioni che mi ha trasmesso.
Alla prossima,

Alex

01/01/15, ore 17:19

evvivaaaa!!! Innanzitutto buon anno!! e 2015!!! **
Finalmente è ritornata questa bellissima storia che tanto mi mancava!! ** Charles e Erik ovviamente sono fantastici!! **
Logan lo adoro sempre il solito burlone hehhhhe Scott che ha detto di amarlo awwwwww....questa storia l hai conclusa perfettamente ** spero tanto che ne scriverai altre con queste coppie bellissime **
a presto!
un abbraccio!!! un bacione e sopprattutto Buon anno ancora!!! ** **  tvb